Azarenka V. – Boulter K.: 2
Il nostro consiglio: Azarenka V. - Boulter K.: 2 25.03.2024 18:35 La britannica Katie Boulter…
Il nostro consiglio: Vsetín – Zlín: P. Klhůfek segna un gol nei tempi supplementari – SÌ
13.11.2024 17:30
Il programma di mercoledì della prima lega di hockey sarà decorato dal derby valacco delle due migliori squadre della competizione, e sarà un replay delle ultime due finali. Entrambe le squadre hanno ambizioni extraliga e finora le stanno realizzando.
Lo Zlín, dopo due stagioni precedenti in cui ha lottato a metà classifica nella stagione regolare, è in testa con il nuovo allenatore Ján Pardavy. I Rams hanno segnato in quattordici partite consecutive, dieci delle quali a punteggio pieno. L’assistente della nazionale slovacca ha disciplinato la squadra e i giocatori dello Zlín hanno la miglior difesa del campionato, con una media di 2,18 gol a partita.
Il Vsetín è diverso, di solito supera gli avversari, come l’ultima volta a Prostějov, dove ha vinto 8:4. I valacchi sono la squadra più produttiva della competizione, con una media di 3,78 gol a partita. I portieri sono un punto debole, Lukáš e Lipiäinen hanno una percentuale di successo di salvataggi di appena l’87%, quindi negli ultimi tre turni ha avuto una chance il giovane Pavlicek, che per il resto pesca in seconda lega nel Valašské Meziříčí.
Lo Zlín ha vinto la prima partita in casa per 4:3 ai tempi supplementari, e anche la rivincita a Lapač si preannuncia combattuta, con i ricordi della prima finale di Valašské nell’extraliga di 30 anni fa.
Su cosa scommettere:
Il Vsetín è leggermente favorito grazie all’ambiente casalingo, Pavel Klhůfek potrebbe colpire. Il nativo di Zlín è sempre molto motivato contro la sua squadra madre, contro la quale ha segnato punti nelle ultime dieci partite (6+9) ed è il giocatore più produttivo dell’intera competizione (15+10).
Fiducia:
5/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
IVIBET ► Scommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!! |