Atl. Madrid – Girona: 1
Il nostro consiglio: Atl. Madrid - Girona: 1 13.04.2024 14:00 Il gol del pareggio segnato…
La nostra scelta: NY Rangers – Winnipeg: 2
13.11.2024 01:07
I New York Rangers e i Winnipeg Jets si affronteranno mercoledì sera nella NHL. I Rangers hanno un roster complesso e forte e stanno ottenendo un rendimento molto discreto, anche se non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli di Winnipeg.
I Jets stanno avendo il miglior inizio di stagione della NHL nella storia. Hanno vinto 14 partite su 15 e hanno riscritto le classifiche storiche, a cui il campionato d’oltreoceano tiene molto. La squadra, guidata dalla panchina da Scott Arniel, è ben lungi dall’abbandonare le proprie prestazioni. Nelle ultime partite è stata aiutata da una prestazione difensiva molto solida del portiere Hellebuyck. Nelle partite contro Utah, Colorado e Dallas, il Winnipeg ha subito un solo gol, un record fantastico.
I Rangers stanno anche cercando di affidarsi a una buona linea difensiva. A volte hanno avuto delle forti oscillazioni, subendo sei gol contro Buffalo e cinque contro Washington, ma nel complesso non possono lamentarsi. In 13 partite hanno subito solo 30 gol. I Rangers hanno un record di 9 vittorie e 4 sconfitte e saranno un serio ostacolo per Winnipeg nella loro cavalcata vincente.
Su cosa scommettere:
Come detto, i Rangers hanno avuto un andamento altalenante e hanno perso due delle ultime cinque partite contro squadre contro cui non avrebbero dovuto perdere. Non c’è una debolezza simile in Winnipeg. Se dovessero segnare più gol, l’attacco può sempre fare il salto di qualità. I Jets a New York per ottenere un’altra vittoria da aggiungere alla loro collezione.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |