Feyenoord – Salisburgo: 1

ITbookmaker
Novembre 6, 2024
19 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Feyenoord – Salisburgo: 1

06.11.2024 21:00

Il ricco programma di mercoledì della Champions League prevede, tra gli altri, il duello tra Feyenoord Rotterdam e Salisburgo. I tre punti dovrebbero restare in Olanda.

Il Feyenoord si sta gradualmente risollevando dopo un inizio di stagione imbarazzante in entrambe le competizioni. In Eredivisie, il club guidato dall’ex allenatore dello Sparta Brian Prisk è in quarta posizione, essendo riuscito a fare punteggio pieno quattro volte negli ultimi cinque turni. Anche in Champions League il Rotterdam non se la passa male. Dopo la debacle iniziale per 0-4 con il Leverkusen, ha ripreso vita, vincendo sia contro il Girona (3-2) che, inaspettatamente, contro il Benfica (3-1).

Per la prima volta nella storia del club, il Feyenoord può pensare di partecipare alla fase a eliminazione diretta della Champions League. Il Salisburgo, invece, è ben lontano, essendo una delle peggiori squadre della competizione. Gli austriaci sono in fondo alla classifica senza un punto e non hanno segnato nemmeno un gol. I tifosi nazionali ricorderanno la sconfitta del Red Bull per 0:3 contro lo Sparta. Il campione austriaco ha subito una debacle ancora più grave per 0:4 in casa contro il Brest. Due settimane fa hanno anche ceduto tutti i punti alla Dinamo Zagabria (0:2).

Su cosa scommettere:

Il Feyenoord ha vinto sei delle ultime sette partite. Ha ottenuto due successi in trasferta in Champions League ed è obbligato a vincere in casa contro il Salisburgo in difficoltà. Un eventuale guadagno di punti da parte della squadra austriaca sarebbe una grande sorpresa, visto l’attuale equilibrio di forze. Il biglietto è chiaramente il numero uno.

Fiducia:

9/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker