Francoforte – Slavia: ogni squadra segnerà – SÌ

ITbookmaker
Novembre 5, 2024
21 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Francoforte – Slavia: ogni squadra segnerà – SÌ

07.11.2024 18:45

Il Francoforte affronterà giovedì in casa lo Slavia Praga e si è preparato per la rappresentativa ceca demolendo il Bochum per 7:2 nel fine settimana.

La vittoria dell’Eintracht contro l’ultima squadra della Bundesliga non può essere sopravvalutata, ma non cambia il fatto che la squadra ha una grande qualità e un grande potenziale. Hanno segnato in 12 partite consecutive. La squadra sta facendo bene anche in Coppa Europa, con sette punti (2-1-0) in tre partite e un record di 7-4. L’Eintracht ha segnato tre gol contro il Viktoria Plzen, una notizia piuttosto promettente per lo Slavia.

Mentre davanti la squadra guidata da Marmoush morde, dietro non è una fortezza inespugnabile. Nelle ultime nove partite competitive, la squadra ha tenuto a zero il reparto arretrato solo una volta, confermando le finestre che lo Slavia può sfruttare.

Gli ospiti hanno giocato 21 partite competitive dall’inizio della nuova stagione e sono usciti a reti inviolate solo in tre occasioni, due volte in Coppa Europa (Lille, Bilbao) e una volta nel primo turno a Slovácko. In ogni caso, lo Slavia gioca con grande intensità in quasi tutte le partite, pressando e costringendo gli avversari a commettere errori.

Si occuperà anche delle occasioni da gol sul terreno della squadra tedesca. Chorý, Provod, Chytil o Diouf possono essere in forma, ma praticamente chiunque può segnare, ad esempio, da standard.

Su cosa scommettere:

Nelle partite di Francoforte si segnano molti gol, soprattutto da entrambe le parti. Lo Slavia ha la capacità di aprire la difesa e segnare gol. Entrambe le squadre segnano, con Marmoush che segna per la squadra di casa.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker