Karviná – Olomouc: entrambe le squadre segnano – SÌ

ITbookmaker
Novembre 2, 2024
9 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Karviná – Olomouc: entrambe le squadre segneranno – SÌ

02.11.2024 16:00

Le due squadre sono separate da soli tre punti in classifica, il che promette un duello alla pari aperto a tutti.

I precedenti degli anni precedenti parlano chiaro, il Sigma ha gestito meglio le ultime 7 partite, vincendole tutte, ma prima di questa stagione entrambe le squadre hanno subito una trasformazione significativa, che è responsabilità degli allenatori Hyský e Janotka. Le statistiche citate non possono essere sopravvalutate, più importante è la forma attuale e le prestazioni di gioco.

Il Sigma si è risollevato a metà settimana a Žižkov con la vittoria per 2-0 a Praga nella MOL Cup, ponendo fine a una serie di tre partite consecutive senza vittorie. Jan Kliment, capocannoniere della squadra e della competizione, ha potuto tornare in campo.

Contro il Karviná sarà disponibile anche lo stopper Pokorný, che ha scontato una penalità (4 rigori). La forza della squadra salirà, ma la difesa degli Hanaks è ancora permeabile, e non beneficerà dell’assenza del capitano Breite.

Il Karviná ha faticato un po’ in casa all’inizio della competizione, ma nelle ultime due partite davanti ai propri tifosi è riuscito a battere Jablonec e České Budějovice, e dovrebbe fare gol anche questa volta. Vecheta e Botos sono in forma offensiva, la squadra è praticamente al completo tranne Moses e soprattutto riposata, visto che non ha giocato in settimana a differenza degli avversari.

Su cosa scommettere:

Il Karviná è in svantaggio in casa, gli ospiti avranno a disposizione il tiratore scelto Kliment. Se si aggiungono le difese relativamente più penetranti, ogni squadra segnerà in questa partita.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker