Liberec – Slovácko: vittoria in casa – 1
Il nostro consiglio: Liberec - Slovácko: vittoria in casa - 1 26.10.2024 13:30 Entrambe le…
Il nostro consiglio: Roma – Torino: +2,5g
31.10.2024 20:45
L’AS Roma non sta vivendo un momento di pace. Non è riuscita a dare seguito alla vittoria in Europa League nella competizione interna, dove ha subito una debacle per 1:5 dalla Fiorentina. Il Torino, invece, ha messo fine all’attesa di una vittoria battendo il Como in casa (1-0). Gli ospiti arrivano a questo turno con quattro punti di vantaggio sugli avversari.
Un duello piccante attende l’allenatore della Roma Ivan Juric, che ha raggiunto l’AS dopo aver lasciato il Torino al termine della scorsa stagione. Tuttavia, non è riuscito a sostituire il licenziato De Rossi. Dopo le due vittorie iniziali in tre partite (1 pareggio), la sua squadra ha perso tre delle successive cinque apparizioni (1-1-3) e sfortunatamente per Juric, ogni volta si trattava di una partita di campionato. Non era certo questo l’inizio di stagione che si aspettavano nella capitale.
Il Torino ha messo fine a una serie di quattro sconfitte, grazie al primo clean sheet in sei partite. Le prestazioni della squadra torinese non sono mancate di gol, e in quattro delle ultime sei partite ne ha segnati sempre cinque. È esattamente il numero di gol visti nell’ultima partita in questo stadio, quando Paulo Dybala ha segnato tre volte per la squadra di casa. Ma dall’altra parte c’era l’allenatore Juric.
Su cosa scommettere:
Ci saranno almeno tre gol in questo scontro tra Torino e Roma. La difesa di casa ha subito cinque gol l’ultima volta a Firenze, mentre il Torino ha segnato esattamente tre gol in tre delle sue ultime quattro apparizioni. Lo scontro tra queste difese offrirà uno spettacolo interessante.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
WAZAMBA ► Scommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |