Lecce – Verona: Doppia chance: pareggio

ITbookmaker
Ottobre 28, 2024
12 Visualizzazioni

La nostra scelta: Lecce – Verona: Doppia chance: pareggio

29.10.2024 18:30

Nonostante la lotta accanita sul terreno del Napoli capolista, il Lecce non è riuscito a segnare nell’ultimo turno e, dopo aver perso per 0:1, ha registrato la quarta sconfitta di fila, che lo ha relegato in ultima posizione. Anche il Verona non se la passa bene, avendo subito una debacle per 1-6 a Bergamo, la sesta sconfitta nelle nove partite iniziali (3-0-6).

Il problema fondamentale per la squadra di casa, che nell’ultima apparizione davanti ai propri tifosi ha incassato sei gol dalla Fiorentina (0-6), è l’assoluta mancanza di speranza nel reparto offensivo. I ragazzi di mister Gotti, sotto i quali la poltrona bussa in modo significativo, hanno segnato solo tre gol in nove partite in questa stagione. Non sono andati a segno nemmeno quattro volte di fila e non c’è alcuna indicazione che abbiano la ricetta per cambiare le cose.

Il Verona ha segnato 13 gol, ma ancora una volta la prestazione difensiva li tradisce. L’esplosione di Bergamo è stata estrema, ma anche prima gli ospiti avevano segnato esattamente tre gol in tre delle loro quattro partite. Il motivo per cui il tecnico Zanetti è ancora al timone sono le tre vittorie che tengono il Verona fuori dalla zona retrocessione. Tuttavia, il Verona ha vinto solo una volta fuori casa (1-0-3).

Su cosa scommettere:

Nessuna delle due squadre è in buone condizioni di gioco. La squadra di casa ha difficoltà a tirare e gli ospiti hanno difficoltà in difesa, avendo già subito 21 gol. L’approccio “tutto o niente” non si applicherà all’infinito nel caso del Verona, che registrerà il suo primo pareggio nel decimo turno.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker