Ml.Boleslav – Lugano: doppia chance 0-0

ITbookmaker
Ottobre 24, 2024
18 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Ml.Boleslav – Lugano: doppia chance 0-0

24.10.2024 21:00

Il Mladá Boleslav ha raggiunto la fase a gironi della Conference Europa League, ma da allora le cose sono andate in discesa.

Nella loro prima apparizione nella fase a gironi, hanno perso 0-2 sul campo del Noah d’Armenia e, come ha detto il portiere Trmal, il mediocre avversario li ha spogliati completamente. I centrocampisti sono stati lenti, lenti, privi di impegno, di durezza, ottenendo gol facili dopo deviazioni a buon mercato. La squadra non sta andando bene nemmeno nel campionato ceco, in cui sta aspettando da cinque turni una vittoria, anche se non sta perdendo (0-1-4).

Soprattutto non riesce ad affrontare i duelli in cui è favorita sulla carta, come l’ultima volta a Ďolíček, dove ha pareggiato 2-2 con il Bohemians, con il secondo gol segnato al quinto minuto della ripresa su rigore.

Il Lugano sta molto meglio nel campionato svizzero (4°), anche se ha perso 0:2 con l’Yverdon nel turno di fine settimana dopo sette turni senza sconfitte. Tuttavia, la squadra ha molta più esperienza in coppa rispetto al Mladá Boleslav, come si è visto nella prima partita del girone, quando ha battuto in casa l’HJK Helsinki in modo convincente per 3-0. È il numero di partite giocate sul palcoscenico europeo che rende il Lugano il favorito per la partita di giovedì.

Su cosa scommettere:

Il Boleslav non è di buon umore, ha bisogno di una vittoria, ma contro un avversario svizzero esperto si accontenterà di un pareggio in casa. Lo zero brillerà all’intervallo o alla fine.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker