Burel C. – Gauff C.: Gauff X./+17,5 gemme

ITbookmaker
Settembre 27, 2024
28 Visualizzazioni

La nostra scelta: Burel C. – Gauff C.: Gauff X./+17,5 gemme

27.09.2024 14:30

L’americana Coco Gauff ha avuto una serie di tornei nordamericani non proprio fortunati. Agli US Open ha raggiunto gli ottavi di finale, ma ha difeso il suo titolo, mentre a Cincinnati è arrivata al secondo turno e a Toronto agli ottavi di finale. Non ha difeso un numero significativo di punti della scorsa stagione ed è scesa in classifica al sesto posto.

La Gauff ha quindi deciso di fare un piccolo reboot e si è presa un paio di settimane di pausa dopo il Grand Slam di New York, che concluderà ora a Pechino, in Cina. Il sorteggio del turno d’apertura non è dei più semplici: affronterà la francese Clara Burel. Quest’anno l’ha battuta a Indian Wells, ma solo dopo una battaglia di tre set al tie-break del set finale.

Tuttavia, è anche vero che le fortune della Burel si sono un po’ fermate dopo aver raggiunto i quarti di finale a Cleveland nella prova degli US Open. Si è fermata al secondo turno agli US Open e agli ottavi di finale all’evento più debole di Monastir. Poi a Pechino ha ottenuto una vittoria in tre set nel turno inaugurale contro Tamara Korpatsch.

Su cosa scommettere:

La Gauff ha ottenuto la testa di serie direttamente al secondo turno, quindi scenderà in campo imbattuta contro la Burel. Sfrutterà il deterioramento della forma della francese e la batterà, ma potrebbe facilmente essere di nuovo un incontro in tre set. Si può consigliare una vittoria della Gauff in combinazione con il numero di partite giocate. Anche se la quota è bassa, è abbastanza buona.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker