Lamens S. – Fruhvirtova L.: 2
Il nostro consiglio: Lamens S. - Fruhvirtova L.: 2 29.03.2024 01:00 Linda Fruhvirt giocherà il…
Il nostro consiglio: Blinkova A. – Muchova K.: Muchova / meno di 19,5 giochi
26.09.2024 09:30
Per la prima volta dopo la semifinale agli US Open, Karolína Muchová scenderà in campo. La 28enne ceca giocherà il prestigioso 1.000 di Pechino, in Cina, con un incontro di apertura contro la russa Anna Blinkova.
La nativa di Olomouc ha iniziato la sua stagione solo a fine giugno a causa di un infortunio. Ha giocato la finale su terra battuta a Palermo. Le sue prestazioni sono aumentate gradualmente con il passaggio alla superficie dura. A Cincinnati si è ritirata al secondo turno, ma a New York è arrivata tra le prime quattro, proprio come un anno fa. In entrambi gli eventi ha avuto un duello fatale con l’americana Jessica Pegula. Per il resto, l’ex numero 8 del mondo ha avuto scalpi come quello della campionessa del Grande Slam ed ex leader del ranking Osaka, in Giappone, o della finalista del Roland Garros e di Wimbledon di quest’anno, l’italiana Paolini.
Sarebbe difficile trovare nel circuito WTA una tennista più in forma della Blinkova. La 26enne russa è in attesa di una vittoria agonistica dal 27 giugno. Da allora ha perso nove volte di fila. L’ultima volta che non è riuscita a battere la giocatrice spagnola su terra battuta Sorribes Torm a Monastir, in Tunisia, ha ceduto a quest’ultima sulla superficie dura dopo due set per 4 a 6.
Su cosa scommettere:
Le due giocatrici hanno una mentalità diametralmente opposta. La Mukhova entra nel resto della stagione dopo aver difeso la semifinale degli US Open, mentre la Blinkova sta subendo una sconfitta dopo l’altra. Questa dovrebbe essere una vittoria quasi obbligatoria per la variabile ceca. Non concederà più di sette giochi alla sua avversaria, notoriamente imperfetta.
Fiducia:
9/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |