Bodo Glimt – FC Porto: 2

ITbookmaker
Settembre 25, 2024
17 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Bodo Glimt – FC Porto: 2

25.09.2024 18:45

Dopo la Champions League, anche la seconda competizione per club più prestigiosa del vecchio continente – l’Europa League – si presenta questa settimana in una nuova veste. Bodo Glimt e FC Porto si affronteranno mercoledì alle 18:45. La squadra ospite avrà il ruolo di favorita sulla carta.

Il Bodo Glimt è attualmente la squadra leader del campionato norvegese. Dopo 23 partite giocate, ha 50 punti e un vantaggio di sette punti sul Brann, secondo classificato, che ha affrontato nell’ultimo turno. Inoltre, la squadra di Kjetil Knutsen vanta l’attacco più produttivo e la difesa più solida, con un punteggio di 53:21. Tuttavia, domenica non ha confermato la sua qualità. Il campione in carica ha perso 1:4 sul campo del già citato club di Bergen.

Dopo quattro anni di Champions League, quest’anno il Porto dovrà accontentarsi dell’Europa League. Si sono messi in sintonia con il trionfo per 3-0 allo stadio della Guimaraese, una partecipante alla Conference League, tanto per cambiare. Finora il Porto ha perso solo contro i leader dello Sporting in sei turni. Nelle altre partite ha fatto il pieno di punti e ora è secondo nella classifica della massima competizione portoghese dietro ai campioni in carica del Lisbona.

Su cosa scommettere:

Entrambe le squadre hanno avuto prestazioni diametralmente opposte nel fine settimana, il che potrebbe avere una certa influenza sul prossimo scontro. Sulla carta, il Porto è di gran lunga la squadra migliore, in quanto affronta avversari molto più forti nel campionato portoghese rispetto al Bodo in Norvegia. L’attaccante brasiliano Galeno, in particolare, ha fatto parlare di sé, avendo segnato sei gol nelle ultime sette partite. Il Porto dovrebbe conquistare i tre punti nonostante il lungo viaggio verso il Nord Europa e l’erba artificiale specifica.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker