Colombia – Argentina: 0

ITbookmaker
Settembre 10, 2024
22 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Colombia – Argentina: 0

10.09.2024 22:30

Due mesi dopo che l’Argentina ha sconfitto la Colombia per 1-0 nella finale di Copa América con un gol di Lautaro Martínez all’extra-time, le rivali si affronteranno in una qualificazione mondiale che entrambe hanno messo in preventivo per una qualificazione senza problemi.

L’Argentina ha quattro punti di vantaggio sull’Uruguay, con il quale ha perso solo due punti in sette turni dopo l’inattesa sconfitta per 0-2 in casa. Da allora, l’Albiceleste ha inanellato una striscia di dodici partite di imbattibilità, prolungata la settimana scorsa con una netta vittoria per 3-0 sul Cile.

I campioni del mondo sono partiti senza l’infortunato Lionel Messi e hanno dimostrato di poterne fare a meno nella finale di Copa. Per la Colombia è stata una sconfitta amara, la prima sotto la guida dell’allenatore argentino Nestor Lorenz e la prima in 26 partite dall’ottobre 2022, quando perse in Argentina nella qualificazione alla Coppa del Mondo.

Ora i Cafeteros giocheranno in casa in una qualificazione in cui non hanno ancora perso. Ma hanno perso quattro volte dopo aver pareggiato, l’ultima volta in Perù, dove Luis Díaz ha salvato un pareggio per 1-1 a tempo scaduto.

Su cosa scommettere:

I colombiani hanno vinto solo una volta contro l’Argentina nelle ultime tredici partite, mentre i visitatori non hanno perso tredici partite in trasferta nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo. Tuttavia, la squadra di casa ha mantenuto un alto livello di prestazioni nel lungo periodo, quindi il risultato sarà un pareggio, proprio come a luglio.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker