Pilsen – Kladno: Meno di 5 gol nella partita
Il nostro pronostico: Pilsen - Kladno: Meno di 5 gol nella partita 09.10.2024 17:30 La…
Il nostro consiglio: Pegula J. – Sabalenka A.: Sabalenka / + 17,5 gemme
07.09.2024 22:00
La parte femminile degli US Open di quest’anno culminerà con la finale tra l’americana Jessica Pegula e la bielorussa Aryna Sabalenka.
Pegula è un’ex numero tre del mondo e attuale numero sei. Nelle ultime settimane, la figlia di un miliardario di Buffalo è stata in forma smagliante. A giugno ha dominato un evento su erba a Berlino. A metà agosto, la 30enne americana ha trionfato al 1000 di Toronto. Successivamente ha allungato la sua striscia di vittorie in un altro evento WTA 1000 a Cincinnati. Per coincidenza, è stata la sua prossima avversaria a privarla della decima vittoria consecutiva.
Agli US Open, il suo miglior risultato finora è stato il quarto di finale dell’anno precedente. Quest’anno non ha ancora perso un set nel torneo. Ha battuto le connazionali Rogers (6:4, 6:3) e Kenin (7:6, 6:3), la spagnola Bouzas (6:3, 6:3), la russa Shnaider (6:4, 6:2), la polacca Shwiatek (6:2, 6:4) e più recentemente, dopo un’inversione di tendenza, Karolina Muchova (1:6, 6:4, 6:2).
L’ex numero uno del mondo Sabalenka è attualmente seconda in classifica. È stata due volte campionessa del Grande Slam. Ha aperto la stagione con un trionfo agli Australian Open. Ha disputato finali anche a Brisbane, Madrid e Roma. In questi ultimi due eventi ha perso contro la numero uno del ranking, la polacca Shwiatek, nella partita per il titolo. All’ultimo 1000 di Cincinnati, ha vendicato la sconfitta e ha vinto il suo secondo titolo dell’anno. In finale, per coincidenza, ha battuto Pegula.
A New York, Sabalenka è in finale per il secondo anno consecutivo. L’anno scorso era stata battuta da un’altra americana, Gauff. Come Pegula, anche la nativa di Minsk ha perso finora un solo set a New York. Ha sconfitto l’australiana Honova (6:3, 6:3), l’italiana Bronzetti (6:3, 6:1), la russa Alexandrova (2:6, 6:1, 6:2), la belga Mertens (6:2, 6:4), la cinese Cheng (6:1, 6:2) e l’americana Navarro (6:3, 7:6).
Su cosa scommettere:
Sabalenka, che è considerata la grande favorita di questa finale, è in vantaggio per 5:2 nel match di ritorno. Come detto, le due giocatrici si sono affrontate di recente a Cincinnati. La Pegula era reduce da una striscia di nove vittorie consecutive, ma la Sabalenka, che ha sfruttato l’unico momento di debolezza proprio alla fine dell’incontro, ha trionfato in maniera relativamente agevole per 6-3 e 7-5. L’americana è per la prima volta in una finale di un Grande Slam e ha già avuto difficoltà contro la Muchova quando ha respinto un break point forse cruciale sull’1:6 e sullo 0:2. Sabalenka sfrutterà la sua esperienza e la sua superiorità fisica per festeggiare la vittoria del suo terzo Grande Slam. Consigliamo di mescolare le quote sulla sua vittoria con una scommessa su almeno 18 partite giocate. Non possiamo aspettarci una vera e propria disfatta in una finale così importante.
Fiducia:
8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
20BET ► Scommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |