Villarreal – Granada: 1
Il nostro consiglio: Villarreal - Granada: 1 03.03.2024 14:00 Il Villarreal ha portato punti preziosi…
La nostra scelta: Haddad Maia B. – Muchova K.: 0:2 set
04.09.2024 18:00
Il sorprendente trionfo di Barbora Krejcikova a Wimbledon potrebbe essere seguito da un’altra tennista ceca agli US Open.
Karolína Muchová è tornata in grande stile dopo una pausa di dieci mesi causata dall’infortunio al polso subito nell’ultimo Grande Slam della stagione, vincendo tutte le sue partite per 2-0. Negli ottavi di finale ha sconfitto per due volte 6-3 la testa di serie Jasmime Paolini, finalista degli ultimi due Grandi Slam.
Ancora una volta, gli esperti ammirano il suo tennis vario a tutto campo, i colpi efficaci ed efficienti – volée, pallonetti, pivot, con i quali porta le avversarie fuori dal concetto. Nel caso di Karolina, tuttavia, bisogna essere cauti, soprattutto per quanto riguarda la sua salute, che l’ha tradita più volte nel momento meno opportuno.
La sua prossima avversaria sarà Beatriz Haddad Maia, la prima brasiliana nei quarti di finale degli US Open dal 1968. Il momento più alto della sudamericana a Flushing Meadows è stato finora il secondo turno. Ha dovuto faticare un po’ di più rispetto alla Muchova per raggiungere i quarti di finale, perdendo un set contro la Avanesian nel turno iniziale e contro la Wozniacki negli ottavi.
In ogni caso, raggiungendo i quarti di finale, la brasiliana è entrata in acque in cui non nuota spesso. Questa è solo la seconda volta che gioca nei quarti di finale di un Grande Slam, mentre per la Muchova è la sesta volta, con un precedente positivo di 3-2.
Su cosa scommettere:
La Muchova si è imposta per 3-0 nei loro incontri, perdendo solo un set nell’ultimo incontro dello scorso anno a Cincinnati (6:7, 6:1, 6:4). Nei quarti di finale degli US Open avrà bisogno di due set per vincere.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |