Tyson Foerster (PHI) +0,5 punti
La nostra scelta: Tyson Foerster (PHI) +0,5 punti 02.03.2024 01:07 A Philadelphia a volte è…
Il nostro consiglio: Chelsea – Cr. 1
01.09.2024 14:30
Il Chelsea ha reagito nel migliore dei modi alla sconfitta per 0-2 contro il Manchester City, battendo il Wolverhampton per 6-2 nel secondo turno. D’altro canto, la prestazione casalinga del Crystal Palace contro il West Ham (0:2) si è conclusa con una sconfitta.
La stella dell’ultima partita di campionato del Chelsea è stata chiaramente Noni Madueke. La giovane ala ventiduenne ha infatti realizzato una tripletta nel giro di 15 minuti e, insieme al suo precedente gol nelle qualificazioni per l’Europa, ha segnato quattro volte nei suoi primi due duelli con i Blues. Il nuovo allenatore Enzo Maresca può quindi ritenersi soddisfatto.
Un allenatore arrabbiato dopo una sconfitta casalinga non è una novità. Oliver Glasner ha subito solo la seconda da quando è arrivato al Crystal Palace. Tuttavia, Glasner si è lamentato della pessima performance estiva del club nel mercato dei trasferimenti. Ha detto che le partenze di Olise, Andersen e Ayew non sono state compensate a sufficienza. Il Palace sarà più debole rispetto alla primavera?
Su cosa scommettere:
Al Chelsea non mancano i giocatori d’attacco. Tutti e tre i gol di Madueke dell’ultima volta sono stati assistiti da Cole Palmer, che ne ha segnato uno a sua volta. I Blues stanno facendo bene con il loro nuovo allenatore e festeggeranno la loro prima vittoria in casa in campionato.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |