San José: handicap +2
La nostra scelta: San Jose: handicap +2 15.03.2024 00:07 San Jose è l'emblema della miseria…
Il nostro consiglio: Rublev A. – Lehecka J.: Più di 3,5 set
30.08.2024 19:30
Il ventiduenne Jiri Lehecka ha raggiunto il terzo turno degli US Open per la prima volta in carriera, quando è riuscito a ribaltare la sua battaglia con l’americano Mitchell Krueger sullo 0:2 nei set e sullo 0:3 nel terzo atto, sconfiggendolo dopo quattro ore di battaglia per 6:7, 0:6, 6:4, 6:4, 7:5. Sebbene fosse completamente scarico dopo la partita, non si sarebbe potuto trovare un uomo più felice a Flushing Meadows in quel momento.
Il tennista ceco, che quest’anno ha subito una frattura da fatica della vertebra lombare, non arriverà al terzo turno. E non è certo senza possibilità, anche se il suo prossimo avversario sarà Andrey Rublev, sesto giocatore al mondo. Lehecka affronterà Rublev per la quinta volta in carriera, ma per la prima volta in un Grande Slam.
Anche Rublev è stato protagonista di una drammatica battaglia in cinque set in cui si è trovato in svantaggio per 0-2. Tuttavia, alla fine ha sconfitto Arthur Rinderknecht per 4:6, 5:7, 6:1, 6:2 al secondo turno. Nonostante l’avanzamento, tuttavia, ha dimostrato di essere un avversario decisamente giocabile e di avere dei punti deboli nel suo gioco che Lehecek conosce bene. Dopotutto, lo ha già battuto due volte.
Su cosa scommettere:
Il duello tra Jiri Lehecka e Andrey Rublev promette di essere uno spettacolo drammatico. Questo duello non si concluderà sicuramente in tre set.
Fiducia:
8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
BETWINNER ► Scommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |