Spagna – Italia: vincitore Spagna
Il nostro consiglio: Spagna - Italia: Spagna vincente 20.06.2024 21:00 Uno dei momenti più importanti…
Il nostro consiglio: Sole L. – Noskova L.: 2
25.08.2024 02:45
Linda Noskova ha partecipato a due finali WTA finora. Entrambe le volte è andata a giocarsi il titolo l’anno scorso e in entrambi gli incontri è uscita perdente. Vorrebbe interromperla a Monterrey, in Messico, dove la tennista ceca sta dando prova di grandi prestazioni e non ha perso nemmeno un set nei cinquecento.
La Noskova non ha giocato contro nessuna giocatrice debole. Ad eccezione del primo turno, in cui ha incontrato la specialista del doppio Danilinova, ha sconfitto la cinese Xiu Wang, l’ucraina Elina Svitolina e in semifinale la numero 13 del mondo Emma Navarro.
Nella terza finale della sua carriera affronterà la neozelandese Lulu Sun, che pochi conoscevano prima di Wimbledon quest’anno, ma che dopo una prestazione sensazionale all’All England Club sta iniziando a dimostrare di non essere una giocatrice da un solo torneo. Il vantaggio di Sun è che è riuscita a battere la Nosek in due set la scorsa settimana a Cincinnati. Ma rispetto alla scorsa settimana, le prestazioni della giocatrice ceca sono diverse come la notte e il giorno.
Su cosa scommettere:
La Noskova è la favorita sulla carta per la finale e, viste le sue prestazioni a Monterrey, è meritatamente favorita. Anche se Sun non è da meno e dimostra che i suoi risultati a Wimbledon non sono stati un caso, dovrà aspettare per il suo primo titolo. Linda Noskova si aggiudicherà la finale.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
20BET ► Scommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |