Spagna – Italia: vincitore Spagna
Il nostro consiglio: Spagna - Italia: Spagna vincente 20.06.2024 21:00 Uno dei momenti più importanti…
Il nostro consiglio: Villarreal – Atl. Madrid. Madrid
19.08.2024 21:30
Se Diego Simeone ha avuto a disposizione un’intera stagione, mai sotto la sua gestione (è entrato in squadra nel dicembre 2011) l’Atlético è arrivato peggio del terzo posto. Fino alla scorsa stagione, quando il Girona, oltre alle rivali d’obbligo Real e Barcellona, lo ha superato e gli “atleti” si sono dovuti accontentare del quarto posto. Non vorranno ammettere nulla di simile nella nuova edizione. Per questo sono arrivati l’internazionale spagnolo Le Normand, il playmaker norvegese Alexander Sørloth o il più costoso dei rinforzi Julián Álvarez dal Manchester City. Questo dovrebbe rendere l’Atlético più forte nella prossima edizione, che vorrà confermare nel primo turno sul terreno caldo del Villarreal.
I gialli non sono partiti bene la scorsa stagione e, nonostante il vecchio allenatore Marcelino abbia fatto del suo meglio, il Villarreal non è più riuscito a scalare le posizioni di coppa. Si sono classificati ottavi e quindi in questa stagione si concentreranno solo sul campionato e sulla coppa nazionale. Questo lascerà più tempo per consolidare un reparto difensivo che nella stagione precedente ha subito 65 gol (terza peggior difesa del campionato). Sørloth (23 gol, secondo capocannoniere del campionato) era la forza offensiva, ma in estate ha ceduto il Villarreal all’Atlético e tornerà molto presto alla sua posizione precedente. Si tratta quindi di capire chi riempirà il buco lasciato dall’attaccante norvegese, e possibilmente in quanto tempo.
Su cosa scommettere:
Visti i risultati della scorsa stagione e il lavoro svolto in estate sul mercato dei trasferimenti, l’Atlético sembra più favorito. Tuttavia, quest’ultimo ha raccolto otto sconfitte fuori casa nella stagione precedente, quindi potrebbe essere più sicuro puntare sul numero due nel sub “partite senza pareggio”.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |