Prostejov – Vlasim: doppia chance 0-0

ITbookmaker
Agosto 9, 2024
33 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Prostejov – Vlasim: doppia chance 0-0

09.08.2024 18:00

A Prostějov devono suonare l’allarme. Dopo essersi salvato in extremis in primavera, il club si è trovato in difficoltà fin dall’inizio della nuova stagione e dopo quattro turni è tra le tre squadre peggiori con due punti.

Il motivo per cui gli Hanak non vincono è ovvio. Sono l’ultima squadra della competizione a non aver ancora segnato un gol. Nelle prime due trasferte hanno ottenuto almeno un pareggio per 0:0, mentre nelle due partite successive la loro difesa ha subito gol in casa contro lo Zlín (0:2) e a Žižkov (0:3). Quella contro il Vlašimí sarà la seconda partita in casa del Prostějov, che ha bisogno di tre punti.

I Cavalieri del Blanica non hanno ancora perso, anche se non ci si fida molto di loro dopo la partenza dell’allenatore Hyský per Karviná e i tradizionali grandi cambiamenti nella squadra. Il Vlašim ha raccolto punti soprattutto dopo i pareggi (due volte 1:1, 3:3), battendo il Chrudim per 2:0 in casa. Il nuovo allenatore Ales Majer può essere soddisfatto dei risultati, ma anche del gioco: il Vlašim sta cercando di giocare in modo combinato e calcistico.

Su cosa scommettere:

Il pareggio è il risultato più comune per entrambe le squadre, uno zero all’intervallo o alla fine sembra realistico anche adesso.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker