Mensik J. – Bolt A.: Bolt vince il set – sì

ITbookmaker
Luglio 17, 2024
35 Visualizzazioni

La nostra scelta: Mensik J. – Bolt A.: Bolt vince il set – sì

16.07.2024 19:40

Jakub Mensik trascorrerà la parte di stagione sull’erba a Newport, negli Stati Uniti, dove questa settimana si svolgerà l’evento ATP 250. Il diciottenne ceco sarà impegnato contro Alex Bolt, di tredici anni più grande. Il diciottenne talento ceco vi parteciperà contro Alex Bolt, di tredici anni più grande.

Menšík è al 79° posto in classifica, il che lo rende il favorito agli occhi dei bookmaker. Il nativo di Prostejov ha attirato l’attenzione all’inizio dell’anno a Doha, dove ha giocato la sua prima finale ATP. In Qatar ha sconfitto tennisti come Andy Murray, Andrey Rubljov e Gael Monfils.

Gli ultimi mesi sono stati più deboli per Mensik. A un certo punto ha addirittura inanellato una serie di quattro sconfitte consecutive. Il miglioramento è arrivato poco prima di Wimbledon a Maiorca, dove ha ottenuto due vittorie d’apertura della carriera sull’erba e ha raggiunto i quarti di finale. Poi, a Londra, non è riuscito a mantenere un vantaggio di 2-0 sul kazako Bublik al primo turno.

Bolt è attualmente classificato al 210° posto della classifica e ha dovuto qualificarsi a Newport. Non ha perso nemmeno un set nei suoi incontri contro il sudcoreano Hong e il britannico Krueger. Quest’anno ha già giocato 23 partite sull’erba, vincendone 20. A marzo ha dominato due tornei IT e ha vinto due tornei IT. A marzo ha dominato due eventi ITF sull’erba verde. A fine luglio ha superato le qualificazioni di Wimbledon, uscendo al primo turno contro il favorito norvegese Ruud, nono giocatore della classifica mondiale.

Su cosa scommettere:

L’erba veloce può cancellare le differenze di qualità. Bolt si sente un pesce fuor d’acqua grazie al suo servizio, mentre Mensik sta facendo la sua prima esperienza su questa superficie. Inoltre, l’australiano si presenterà al match più agguerrito e potrebbe puntare allo scalpo del favorito. Bolt dovrebbe aggiudicarsi almeno un set.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker