Musetti L. – Fritz T.: Fritz T. -4,5 gemme

ITbookmaker
Luglio 10, 2024
32 Visualizzazioni

La nostra scelta: Musetti L. – Fritz T.: Fritz T. -4,5 gemme

10.07.2024 15:15

Taylor Fritz ha raggiunto i quarti di finale di Wimbledon per la seconda volta in carriera e il modo in cui lo ha fatto è impressionante. Non si tratta tanto delle vittorie obbligate contro O’Connell, Rinderknecht e Tabil, contro i quali ha mostrato un servizio eccellente, ma soprattutto della sua inversione di tendenza in otto finali. Contro Alexander Zverev, che non ha perso un solo servizio fino all’ottavo turno, l’americano era sotto di 0:2 nei set, ma poi ha trovato una ricetta efficace contro il tedesco. Ha ribaltato il match e ha conquistato una vittoria di straordinario valore in una battaglia di cinque set.

Nei quarti di finale, il numero 12 del mondo affronterà il 22enne italiano Lorenzo Musetti. Il 25° giocatore della classifica mondiale non si è mai spinto così avanti in un torneo del Grande Slam. Sebbene sia stato aiutato dalla sorte e da avversari relativamente più deboli nei primi tre turni, ha fermato il cammino dell’emergente francese Mpetshi Perricard negli ottavi, battendolo 3-1 in set.

Su cosa scommettere:

Se non fosse stato per gli ottavi di finale, Fritz sarebbe stato praticamente sovrano nel torneo. Ha superato l’ostacolo Zverev e ora affronta l’italiano Musetti, che ha già giocato 17 set in quattro partite. L’americano non solo passerà alle semifinali, ma vincerà con almeno cinque giochi di scarto grazie al suo eccellente servizio e ritorno.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker