Raducanu E. – Mertens E.: Raducanu E. -2,5 giochi

ITbookmaker
Luglio 3, 2024
16 Visualizzazioni

La nostra scelta: Raducanu E. – Mertens E.: Raducanu E. -2,5 giochi

03.07.2024 17:15

Elise Mertens ha completato l’intera stagione sull’erba quest’anno, ma con scarsi risultati. Ha vinto solo due partite in tre tornei, mentre ha annullato i suoi incontri a Birmingham e Eastbourne in condizioni sfavorevoli con gli sfavoriti. Inoltre, a Wimbledon ha mancato di poco l’accesso al secondo turno contro la giapponese Nao Hibin. Le sue prestazioni durante la stagione sull’erba di quest’anno sono in qualche modo coerenti con il suo stato di forma generale non troppo buono durante tutto l’anno.

Mercoledì, la sua avversaria al secondo turno di Wimbledon sarà la ventunenne Emma Raducanu, che ha saltato gran parte dell’anno scorso dopo un intervento chirurgico a entrambi i polsi e che quest’anno sta cercando di tornare tra le prime 100 del mondo a passi graduali. La parte erbosa dell’anno è stata relativamente positiva per lei. Ha raggiunto le semifinali a Nottingham e ha concluso la prova generale di Eastbourne nei quarti di finale. In entrambi i tornei ha perso contro le successive campionesse Katie Boulter e Daria Kasatkina.

Su cosa scommettere:

La Raducanu è in ottima forma sull’erba e dimostra che, da britannica, ama questa superficie. La belga Mertens, invece, ha cercato se stessa per tutta la stagione e ha ottenuto solidi risultati. Raducanu vince l’handicap.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker