Austria – Turchia: vincitore Austria

ITbookmaker
Luglio 2, 2024
13 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Austria – Turchia: vincitore Austria

02.07.2024 21:00

Il programma delle semifinali di Euro si concluderà con una partita a Lipsia, dove si sono visti i calciatori cechi. Tuttavia, la Turchia è avanzata a loro spese e sfiderà un’Austria in buona forma, che a marzo ha schiacciato i turchi per 6-1 in casa.

Anche prima del torneo, l’Austria era già stata etichettata come “dark horse” e lo ha confermato nella fase regolare: la sconfitta per 0-1 contro la Francia dopo un autogol, la vittoria per 3-1 contro la Polonia e quella per 3-2 contro i Paesi Bassi le hanno assicurato il primo posto in un girone difficile. La squadra gioca un calcio duro e di corsa, mettendo sotto pressione gli avversari con un pressing intenso. Le partite contro l’Austria fanno male, sono la squadra che commette più falli e l’ala destra Wimmer sarà assente a causa dei cartellini.

I turchi hanno un’altra assenza: mancheranno due giocatori chiave, lo stopper Akayindin e il playmaker Calhanoglu. Come l’Austria, hanno un record di 2-0-1, ma avrebbero potuto facilmente ottenere un solo punto. Hanno battuto la Georgia per 3-1, ma hanno segnato il terzo gol all’ultimo minuto, dopo aver resistito a un calcio di rigore avversario. Il Portogallo ha dato loro una lezione con un punteggio di 0-3, mentre la Repubblica Ceca è stata battuta dal folle arbitro rumeno Kovacs. I cechi hanno giocato un powerplay dal 20° minuto in poi, eppure si sono fatti raggiungere sul pareggio per 1-1, prima di strappare di nuovo una vittoria fortunata all’ultimo minuto. Il punto debole della squadra è la disciplina, con il portiere Günok non al meglio.

Su cosa scommettere:

L’Austria si presenta meglio al torneo rispetto ai grintosi turchi, che finora sono stati molto fortunati e avranno in mente la recente disfatta di Vienna. Puntate su un biglietto.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker