Egitto – Repubblica Dominicana: Egitto hcp -1,5 gol
La nostra scelta: Egitto - Dominik.rep.: Egitto hcp -1,5 gol 24.07.2024 17:00 Gioco, gioco, gioco.…
Il nostro consiglio: Siniakova K. – Samsonova L.: 1
25.06.2024 17:30
L’ultima volta che Kateryna Siniakova ha giocato contro Lyudmila Samsonova sull’erba, ha vinto l’anno scorso. È stato a Bad Homburg, dove ha vinto il titolo l’anno scorso e dove quest’anno ha iniziato il suo cammino per difenderlo con una vittoria sulla francese Clara Burel.
Siniakova ha già offerto una grande prestazione a Berlino, dove la scorsa settimana è passata dal turno di qualificazione ai quarti di finale, dove è caduta contro la numero cinque del mondo Jessica Pegula. Sebbene la sconfitta in tre set possa essere stata deludente, la tennista si è dimostrata determinata e si è subito proiettata verso l’evento successivo, che l’anno scorso le ha regalato molti momenti felici. Sebbene non fosse del tutto sovrana nel primo turno contro la Burel, alla fine ha preso il pieno controllo delle redini nel terzo set e ha sconfitto la sua avversaria per 6-1.
La Samsonova ha aperto la stagione sull’erba anche a Berlino, dove però si è fermata al primo turno. A Bad Homburg, la numero 15 del mondo ha affrontato la giocatrice su terra battuta Sara Sorribes Torm nel turno d’apertura, che ha superato come previsto per 6:3, 6:1. La Siniakova, tuttavia, sarà un po’ diversa da affrontare.
Su cosa scommettere:
La Siniakova è entrata in forma a Berlino e intende difendere il titolo a Bad Homburg. Non avrà un sorteggio facile e sarà una sfavorita sulla carta, ma le sue prestazioni fanno pensare che possa battere facilmente la Samsonova.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
WAZAMBA ► Scommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |