Siniakova K. – Samsonova L.: 1
Il nostro consiglio: Siniakova K. - Samsonova L.: 1 25.06.2024 17:30 L'ultima volta che Kateryna…
Il nostro consiglio: Pavel Slowly Snejksi Měsíček – Martin Kocián: 1
22.06.2024 19:50
Il nuovo volto dell’organizzazione di Clash of The Stars è l’idolo del cuore delle ragazze Martin Kocián.
Probabilmente il volto più importante della boyband Lunetic degli anni ’90, Kocián ha avuto un periodo difficile, essendo passato attraverso una lunga dipendenza dalla droga, con i relativi debiti. Questo è stato il motivo principale che lo ha spinto a partecipare all’imminente duello con Snejski, in modo da poter rimediare a qualche buco, e in parte si tratta di un altro tentativo di astensione.
Martin Kocian non è del tutto scarso in termini di movimento, come ha dimostrato in conferenza stampa: ha ancora piedi veloci. Ma questa è probabilmente la fine delle sue capacità di combattimento, la vita chiassosa ha lasciato il segno su di lui, in generale è apparso molto smunto, anche se nelle foto si può vedere che ha una solida muscolatura almeno sulle braccia. Sarà anche il suo debutto in gabbia, il che potrebbe influire negativamente su Kocian di fronte a un palazzetto di Ostrava tutto esaurito, anche se ha molta esperienza di concerti, ma allora era tutto per i suoi fan (della band).
Snejks, invece, avrà il pubblico dalla sua parte e si godrà la maggiore attenzione. Come nei suoi precedenti duelli al COTS, non aspetterà inutilmente e si scaglierà contro il suo avversario come sempre. Snejks eccelle sia in aggressività che in resistenza, come ha dimostrato nei precedenti duelli con Sajmonos e Tadeas Ruzicka. Grazie a Clash, ha iniziato ad andare in palestra regolarmente, quindi rispetto al suo primo incontro nell’organizzazione ha una fisicità molto migliore, anche se non ha ancora un fisico da atleta.
Su cosa scommettere:
L’esperienza nei combattimenti più duri, l’aggressività naturale e la volontà, oltre alla potenza, parlano a favore del più giovane dei due pugili, Snejks. Kocian non sembrava in forma ideale qualche settimana prima dell’incontro, quindi è il numero uno della lista.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |