Slovenia – Danimarca: ogni squadra segna un gol nella partita – SÌ

ITbookmaker
Giugno 15, 2024
36 Visualizzazioni

Il nostro pronostico: Slovenia – Danimarca: ogni squadra segnerà un gol nella partita – SÌ

16.06.2024 18:00

Slovenia e Danimarca si sono qualificate per gli Europei dallo stesso gruppo e si affronteranno nella partita inaugurale. Mentre ci si aspettava l’avanzamento dei nordici, gli sloveni hanno sorpreso e hanno ottenuto lo stesso numero di punti (22) dei danesi, che hanno vinto il gruppo grazie a un miglior record nelle loro partite – hanno pareggiato 1-1 a Lubiana e li hanno battuti 2-1 nella rivincita in casa.

Per gli sloveni si è trattato di una delle due sconfitte nelle ultime 21 partite, mentre quest’anno hanno un record perfetto di quattro vittorie e un pareggio in cinque partite, coronato dalla vittoria per 2-0 sul Portogallo a marzo. Il pilastro della squadra è il portiere dell’Atlético Oblak e la coppia d’attacco composta da Šporar e Šeško, che a soli 21 anni sta diventando un cannoniere di livello mondiale a Lipsia.

L’asse di centrocampo composto da Bijol (Udinese), Cerin (Panathinaikos) è solido, il problema potrebbe essere la scarsa profondità delle posizioni marginali, dove alcuni devono giocare in posizioni che non sono proprie dei loro club.

La Danimarca ha una squadra compatta. Kasper Schmeichel è ancora in porta, sette giocatori sono stati aggiunti dalla Premier League, cinque dalla Bundesliga, due ciascuno dalla Liga e dalla Serie A spagnole, e solo il rappresentante francese manca dalle 5 principali competizioni europee.

La squadra è orchestrata da Christian Eriksen, tornato a pieno regime dopo l’infarto subito nel campionato nazionale. La dinamite danese gioca in modo diretto e veloce, con frequenti rifiniture. In casa ha superato nettamente gli sloveni per 13 a 2 (8 a 1 in porta), ma ha segnato una sola volta. Nelle due vittoriose partite di giugno contro gli svedesi (2:1) e i norvegesi (3:1), i danesi non hanno mantenuto un clean sheet, lasciando finestre sul retro.

Su cosa scommettere:

Nelle qualificazioni, entrambe le squadre hanno ottenuto un successo in entrambi gli incontri e potrebbero centrare l’obiettivo anche domenica a Stoccarda. Le quote su questa opportunità sono migliori di quelle sul due.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker