Arsenal – FC Porto: multirecord 1:0, 2:0, 3:0
Il nostro consiglio: Arsenal - FC Porto: multiscore 1:0, 2:0, 3:0 12.03.2024 21:00 L'Arsenal è…
Il nostro consiglio: Legierski M. – Wanliss A.: 2
08.06.2024 18:00
Uno dei momenti sportivi più importanti del torneo Oktagon 58 sarà il quarto di finale del gamechanger tra Mateusz Leigerski e Akonne Wanliss.
Il favorito è il numero uno dei pesi leggeri Legierski, che in passato è stato campione dell’organizzazione. Ha perso un solo incontro in tutta la sua carriera (11-1) e nel tempo è passato da un grande combattente in piedi a un combattente completo che ha terminato quattro avversari per sottomissione.
In ogni caso, il limite di Legierski è la qualità degli avversari che ha incontrato finora: nell’ottagono ha fatto fuori combattenti come Kohout, Rysavy, Kuznik e Mudnik, ma ha battuto solo paratleti di alto livello. Dopo il suo passaggio alla KSW, si è subito ambientato quando è stato fermato dal suo connazionale Szymanski.
Anche il lottatore soprannominato Dynamite entra nel match con le emozioni, avendo lasciato che Wanliss lo trascinasse in un match pieno di trash talk.Akone Wanliss ha una storia interessante, è passato da spogliarellista professionista a lottatore professionista che continua a crescere. Un record di 8-2 nasconde un potenziale, il ragazzo problematico non viene battuto da due anni. Se a questo si aggiunge una carriera di successo tra i dilettanti, non si tratta certo di un pugile inesperto. Wanliss è un enorme talento di movimento, anche lui offre complessità sia nella stance, dove è estremamente veloce e aggressivo, sia a terra, dove può essere estremamente agile.
Wanliss avrà il vantaggio dell’altezza, potrà attaccare da una “distanza più sicura” nella stance. In ogni caso, lo Jedi non ha molto senso. L’inglese ha un’enorme sicurezza e, se scuote l’avversario, si precipita subito dopo la fine. Nell’ultimo round ha sconfitto Siraj in modo convincente e uno dei proprietari dell’ottagono, Pavol Neruda, lo ha definito il maggior favorito dell’intera piramide.
Su cosa scommettere:
Wanliss ha sconfitto sei avversari al primo round, e non è una coincidenza. Sarà più alto e più pesante nell’incontro, e in più è un finisher. In un incontro completamente aperto, ha le quote più alte, quindi vale la pena scommettere sull’inglese . Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
RABONA ► Scommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |