Paesi Bassi – Canada: vincitore Paesi Bassi/ogni squadra segna SI

ITbookmaker
Giugno 6, 2024
21 Visualizzazioni

La nostra scelta: Olanda – Canada: Olanda vincente/ogni squadra a segno SI

06.06.2024 20:45

I Paesi Bassi hanno scelto un avversario non convenzionale per la loro ultima preparazione prima degli Euro, ma la nazionale canadese ha molti connazionali provenienti da competizioni europee, quindi non dovrebbe essere un problema.

Gli Oranjes sono il cavallo nero del campionato, con una pletora di giocatori provenienti dai club d’élite di Inghilterra (Tottenham Hotspur, Liverpool, Manchester City), Germania (Bayern Monaco, Leverkusen, Dortmund), Spagna (Barcellona, Atlético Madrid), Italia (Milan, Inter, Bergamo), con l’unico punto debole rappresentato dalla posizione del portiere. Molte grandi individualità possono anche portare problemi, non tutte scenderanno in campo. Gli olandesi poi non sono riusciti a battere le squadre più forti negli ultimi anni, perdendo con Croazia, Francia, Italia e Germania solo negli ultimi dodici mesi.

Il Canada è in Europa per preparare la Copa América e giocherà contro la Francia dopo gli Oranjes. I Canucks non incontrano spesso squadre europee: l’ultimo confronto risale ai Mondiali del Qatar di tre anni fa, dove persero contro la Croazia per 1-4 e contro il Belgio per 0-1. La squadra è più forte in attacco che in attacco. La squadra è più forte offensivamente che difensivamente; nella Nations League dell’anno scorso, il Canada ha subito due gol da Cuba (2:4), Guadalupa (2:2) e Stati Uniti (2:2), e nei due quarti di finale con la Giamaica ne ha subiti quattro (2:1, 2:3).

Su cosa scommettere:

L’Olanda vincerà, ma non con un risultato netto. Il Canada ha attaccanti di qualità, Jonathan David ha avuto una buona stagione in Ligue 1 e Cyle Larin (Mallorca) è stato produttivo per la nazionale.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker