Plzeň – Mladá Boleslav: meno di 5 gol nella partita
Il nostro consiglio: Plzeň - Mladá Boleslav: meno di 5 gol nella partita 27.02.2024 17:30…
Il nostro consiglio: Danimarca – Svezia: vincitore Danimarca
05.06.2024 19:00
Mentre la Danimarca si prepara ad affrontare gli Europei, la Svezia non vi parteciperà per la prima volta dal 1996.
I danesi hanno vinto il loro gruppo e hanno di nuovo grandi ambizioni dopo aver raggiunto le semifinali agli ultimi Campionati Europei. Le partite di preparazione sono importanti per i danesi, che non sottovalutano nessuna di esse e soprattutto non in casa, dove hanno perso l’ultima volta contro la Francia in amichevole nove lunghi anni fa. È ammirevole la loro striscia di 11 partite preliminari in casa senza subire gol, che risale al 2017. Kasper Hjulmand ha già nominato tutti e 26 i giocatori, con i veterani Simon Kjaer, Christian Eriksen, Pierre-Emile Hojbjerg e la generazione emergente con il canonico Manchester United Rasmus Hojlund.
A Copenaghen, la Svezia metterà alla prova soprattutto gli adepti della maglia della nazionale, dopo una qualificazione andata male (10 punti). Quindici giocatori con meno di dieci presenze in nazionale, tra cui tre esordienti, fanno parte della rosa per le partite preliminari contro Danimarca e Serbia. Manca però il fantasista dello Sporting Lisbona Viktor Gyökeres. Sarà una partita piccante per Jon Dahl Tomasson, il capocannoniere di tutti i tempi della nazionale danese è anche il primo straniero in assoluto sulla panchina della nazionale svedese. Tomasson ha esordito con una debacle per 2-5 in Portogallo, poi i Blues hanno battuto per poco l’Albania per 1-0 in casa.
Su cosa scommettere:
La storia tra le due squadre è ricca: la partita di mercoledì è la 108ª e la Danimarca, che ha vinto l’ultimo incontro (preliminare) tra le rivali nordiche nel 2020 per 2-0 in casa, ha la meglio.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
WAZAMBA ► Scommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |