Arizona- Minnesota: 2
La nostra scelta: Arizona- Minnesota: 2 15.02.2024 03:37 Minnesota ha cerchiato questa partita sul calendario…
Il nostro consiglio: Dortmund – Real Madrid: 2
01.06.2024 21:00
La finale di Champions League di quest’anno ha un favorito piuttosto chiaro: il Real Madrid. Il gigante spagnolo è la squadra più vincente nella storia della Champions League e, in caso di vittoria, si aggiudicherà il trofeo più prezioso per i club per la 15ª volta.
Il club madrileno ha dominato facilmente la Liga in questa stagione e ha vinto un altro titolo di campionato, mentre è riuscito a mettere fuori gioco la più grande favorita dei pronostici, il Manchester City, in Champions League.
In semifinale, il Balletto Bianco ha affrontato anche un’altra pretendente al campionato, il Bayern Monaco. La squadra beneficia di un’incredibile forza offensiva, il trio composto da Vinícius, Rodrygo e Bellingham è estremamente veloce.
Ma la risorsa più grande della squadra è il matador Carlo Ancelotti, che ha visto praticamente tutte le situazioni del calcio e sa esattamente come impostare le tattiche o cambiarle durante la partita. In questo caso, il Real sarà chiaramente in vantaggio sul Dortmund, ma Edin Terzic non è ancora uno dei più grandi assi dell’allenamento. Il mago italiano ha risparmiato le stelle più importanti alla fine della stagione, quindi tutti sono riposati e motivati, praticamente non manca nessuno.
Il Dortmund ha superato il Paris SG in semifinale, ma tutti i santi sono rimasti al fianco dell’unità westfaliana, soprattutto a Parigi la squadra ha avuto una grande dose di fortuna quando la squadra di casa ha segnato solo la struttura della porta.
Il club tedesco è una squadra che ama giocare all’attacco, ma questo non sarà un vantaggio questa volta. Rispetto al Real, il Dortmund sarà meno in palla e svilupperà meno occasioni da gol. La squadra ha la capacità di segnare gol, ma anche se segna contro il Real subirà più gol di quanti ne segna.
Su cosa scommettere:
Il Real ha perso l’ultima volta a gennaio, ai tempi supplementari, e anche questa volta la sconfitta non è all’ordine del giorno. Al contrario, il tocco di Ancelotti e le capacità individuali di Vinícius, Rodry e Bellingham porteranno la squadra a un’altra vittoria in Champions League.
L’internazionale dell’Albione può essere provato come marcatore, sarà estremamente motivato, dopo tutto la finale si giocherà in Inghilterra, e in più misurerà la sua forza contro il suo ex club.
Fiducia:
8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |