Finlandia – Gran Bretagna: Lehtonen Mikko Goal +0,5

ITbookmaker
Maggio 12, 2024
19 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Finlandia – Gran Bretagna: Lehtonen Mikko Goal +0,5

12.05.2024 12:20

La Finlandia ha perso 0:1 contro la Repubblica Ceca nella partita inaugurale del Campionato del Mondo di Hockey su Ghiaccio dopo gli shootout e vorrebbe aumentare la propria fiducia, soprattutto in attacco. I finlandesi, che tradizionalmente si affidano a una buona prestazione difensiva, hanno tuttavia un numero sufficiente di giocatori con qualità di tiro, anche tra i difensori.

Parliamo in particolare di Mikko Lehtonen, che contro la squadra ceca ha tirato cinque volte contro Lukas Dostal, ma non ha avuto la gioia di segnare un gol. Il trentenne finlandese ha segnato in tutti e quattro i Campionati del Mondo a cui ha partecipato e non intende certo smettere di farlo a Praga, dove parteciperà insieme alla sua squadra al Gruppo A.

Il difensore svizzero degli ZSC Lions cercherà anche di mettere pepe alla porta della Gran Bretagna con le sue cannonate dalla linea blu, visto che contro il Canada ha offerto una prestazione agguerrita, ma ha comunque perso per 2 a 4. Se sarà così prolifico come lo è stato contro la squadra ceca, è molto probabile che alcuni dei suoi tiri finiscano nella gabbia britannica.

Su cosa scommettere:

La Finlandia, dopo la sconfitta contro la squadra ceca, vuole rifarsi nella prossima partita e punterà tutto sugli inglesi. I britannici avranno a disposizione tutti i loro mezzi, compresi i difensori offensivi come Mikko Lehtonen. L’autore di cinque tiri contro la squadra ceca ha la possibilità di segnare il suo ottavo gol in carriera ai Mondiali.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

WAZAMBAScommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker