Vancouver – Edmonton: più di 7,5 penalità di due minuti

ITbookmaker
Maggio 11, 2024
20 Visualizzazioni

La nostra scelta: Vancouver – Edmonton: più di 7,5 penalità di due minuti

11.05.2024 04:07

Ogni seconda partita di una serie è più nervosa della prima. Soprattutto se la prima partita si conclude con una debacle o con una svolta sensazionale. Lo abbiamo visto nelle serie Florida-Boston e Dallas-Colorado.

Nella serie canadese tra Vancouver ed Edmonton dell’altro ieri, si è assistito alla scontata vittoria dei favoriti Oilers, che conducevano per 4-1 al 34° minuto. Ma Vancouver ha avuto un ottimo finale e ha ribaltato la situazione nel terzo periodo con tre gol per arrivare al 5:4.

Ora è tempo di rimboccarsi le maniche. La seconda partita sarà molto più intensa, visto che si sta già combattendo per un vantaggio piuttosto lussuoso di 2-0 per i Canucks. Edmonton, una delle squadre meglio assemblate di questa stagione, non può permetterselo. Ci si aspettano più scontri testa a testa, più feroci battaglie posizionali davanti alla rete. Aspettatevi che gli arbitri siano più propensi ad escludere la partita dalle loro mani.

Su cosa scommettere:

Otto penalità di due minuti sono reali. È sufficiente che i giocatori si scontrino due volte per infrazione e metà della scommessa è fatta. Stasera le viti saranno più strette e il gioco si farà più duro.

Fiducia: 7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker