Zbrojovka Brno – Sparta Praha B: ogni squadra segna/UN
Il nostro consiglio: Zbrojovka Brno - Sparta Praha B: ogni squadra segnerà/UN 29.03.2024 18:00 La…
Il nostro consiglio: Real Madrid – Bayern Monaco: 1
08.05.2024 21:00
Il primo incontro tra le due squadre è terminato 2-2 a Monaco una settimana fa e il Bayern ha avuto un vantaggio significativo in termini di gioco. Questo è stato piuttosto sorprendente, dato che il gigante tedesco ha faticato nel campionato locale in questa stagione, mentre il Real sta marciando senza sosta verso il titolo in Spagna.
La domanda che ci si pone è se Kane e co. riusciranno a costruire una prestazione simile, o se invece si metteranno in mostra in campionato come hanno fatto contro lo Stoccarda (1:3). I due volti della squadra bavarese, in particolare, rappresentano un notevole handicap, e anche se la squadra sarà estremamente motivata, in trasferta nella stagione in corso ha già inciampato in indirizzi in cui non ci si aspettava di certo (Saarbrücken, Bochum, Heidenheim, ecc.).
Thomas Tuchel può essere contento almeno dello stato di salute della rosa, ha a disposizione la maggior parte dei pilastri, solo Coman e Guerreiro sono fuori dai giochi. Avrà più varianti soprattutto nella posizione di stopper, dove l’errante Kim può essere sostituito da uno del trio de Light, Upamecano, Dier.
Carlo Ancelotti è rimasto spiacevolmente sorpreso dopo l’andata e ha dichiarato che il Bayern ha mostrato la sua versione migliore, mentre il Real ha mostrato quasi la sua faccia peggiore. Si può essere relativamente d’accordo con questa affermazione, visto che il Real ha segnato entrambi i gol dopo errori degli avversari.
In ogni caso, il grande club madrileno può contare su una stabilità di risultati per tutta la stagione, avendo perso l’ultima partita competitiva nei tempi regolamentari a metà settembre in un derby contro l’Atlético Madrid. Nel fine settimana, il manager italiano ha risparmiato i suoi punti fermi, con la maggior parte di loro che ha riposato o è entrata in campo solo per l’ultima mezz’ora. Questo è stato anche il caso di Bellingham, che è riuscito a segnare e ogni gol segnato ha avuto un effetto positivo sulla fiducia del giocatore.
Il Real è riuscito a difendersi meglio del Bayern in questa stagione e nella rivincita di mercoledì metterà in campo una prestazione equilibrata su entrambi i lati del campo. Con il sostegno dei tifosi di casa, sarà la squadra migliore e avrà la certezza di vincere grazie al trio Vini JR, Rodrygo e Bellingham.
Su cosa scommettere: Nessun altro club è riuscito a vincere la Champions League così spesso come il Real Madrid e partite simili sono nel DNA della squadra. La forma del Real è costante, perdere in casa è raro. Il Bayern Madrid darà filo da torcere al club, ma la squadra di casa ha un’estrema velocità e più giocatori di differenza. Numero uno.
Fiducia:
8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
BETWINNER ► Scommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |