22Bet Kambodza

IT-bookmaker.com
Agosto 6, 2024
64 Visualizzazioni

L’attuale normativa sul gioco d’azzardo in Cambogia consente la gestione di diverse sale da gioco, ma gli operatori interessati devono necessariamente richiedere e ottenere una licenza per il gioco d’azzardo. In realtà, i servizi di gioco d’azzardo non dovrebbero essere utilizzati dai cittadini cambogiani. L’industria del gioco d’azzardo si rivolge solo ai turisti, ma non ci sono conseguenze per i cittadini che utilizzano i servizi di gioco d’azzardo.

Storia del gioco d’azzardo in Cambogia

La Cambogia è un Paese che ha dovuto affrontare numerose difficoltà che hanno realisticamente rallentato lo sviluppo del Paese. La guerra civile in corso e il periodo di occupazione hanno sicuramente dominato i temi principali attorno ai quali ruotano la politica e l’economia. In Cambogia, il gioco d’azzardo è stato vietato durante il regime dei Khmer Rossi. La sua rilegalizzazione è avvenuta negli anni Novanta. La situazione si è nuovamente ribaltata nel 1996, quando è stata introdotta la legge anti-gioco d’azzardo.

In base ad essa, tutte le licenze precedentemente rilasciate sono state annullate. Di conseguenza, ai residenti cambogiani fu vietata qualsiasi forma di gioco d’azzardo. Chi sceglieva di infrangere questo divieto poteva essere multato con una multa molto salata, fino a 50.000 Riel, o essere condannato a un mese di reclusione. È stata fatta un’eccezione per le macchine da gioco. Tuttavia, il divieto è stato reintrodotto nel 2009 a seguito di un numero molto elevato di controversie per debiti di gioco. Lo Stato non ha deciso di abbandonare la gestione dei casinò.

Essi rappresentavano, insieme alle case da gioco, un reddito molto solido. Si è deciso di rilasciare le licenze e si è sottolineato che i casinò potevano accettare solo giocatori provenienti dall’estero, motivo per cui sono stati dislocati ai confini del Paese, poiché i cittadini dei Paesi limitrofi dovevano sottostare a norme ancora più severe.

22bet Kambodża

Per quanto riguarda il gioco d’azzardo online, non esistono regolamenti specifici. Si presume che sia coperto da un divieto generale ai sensi della legge anti-gioco d’azzardo del 1996. Le informazioni sulle attività degli operatori di gioco d’azzardo online in Cambogia e sui giocatori che sono stati arrestati per gioco d’azzardo online sono diventate di dominio pubblico.

Bonus iniziale di 22Bet Cambogia

22bet Cambogia accetta giocatori provenienti dal Paese, che però giocano a proprio rischio e pericolo. In effetti, non è raro che corrano dei rischi. Il miglior vantaggio per attirare nuovi utenti è quello di offrire loro un bonus di iscrizione extra. Questo tipo di bonus è estremamente attraente e lascia le attività di bookmaking concorrenti molto indietro…. Bonus e premi interessanti sono previsti anche per i giocatori abituali.

22Bet Kambodza è uno dei pochi a offrire un programma a punti e l’accesso al club VIP. Di conseguenza, i giocatori possono ottenere regali di grande valore. Il più popolare è il bonus di ricarica del venerdì, che può raggiungere i 400 sali. I residenti in Cambogia possono anche ottenere giri gratis da utilizzare durante la settimana.

I residenti possono anche partecipare a lotterie settimanali per vincere gadget di Apple. Chi è stato perseguitato dalla sfortuna negli ultimi tempi può approfittare dei bonus di recupero sulle scommesse, un’ottima occasione per interrompere una striscia negativa.

22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore IT-bookmaker.com