22Bet Tunisia
La Tunisia è un piccolo Paese islamico situato in Nord Africa. Ha una popolazione di…
Il gioco d’azzardo e il gioco online sono legali nel Paese. Il Perù è tra i Paesi che guardano al gioco d’azzardo online per le entrate di bilancio. Per questo motivo è stato deciso di tassare il settore con un’imposta del 20% per mitigare il calo delle entrate di bilancio. Di conseguenza, i bookmaker hanno una buona base operativa. Questo aspetto viene sfruttato in modo efficiente da 22Bet Perù, che si sta impegnando a fondo per attirare il maggior numero possibile di giocatori. L’offerta attraente rende la piattaforma sempre più popolare, e questo può essere letto come una risposta positiva alle attività del bookmaker in Perù.
La legalizzazione del gioco d’azzardo in Perù è avvenuta nel 1979 attraverso i decreti legge 22515 e 27153, che sono i due principali atti legislativi relativi al gioco d’azzardo. Nonostante la situazione legale regolamentata, il gioco d’azzardo illegale era piuttosto diffuso in Perù, gestito da persone provenienti dal mondo criminale. L’attuazione di misure intensive ha contribuito a rivoluzionare e a rimettere in sesto il mercato. Nel 2005 è stato legalizzato il gioco d’azzardo online e nel 2008 il governo si è impegnato a liberalizzare le norme del settore. Anche se in realtà ciò non è ancora avvenuto.
Una licenza per il gioco d’azzardo può essere ottenuta se un bookmaker riceve un invito speciale. Di conseguenza, i bookmaker stranieri che accettano giocatori dal Perù sulle loro piattaforme appaiono proprio accanto agli operatori nazionali. A causa del loro diverso Paese di registrazione, non sono coperti dalla giurisdizione peruviana. Sono disponibili diversi strumenti per anonimizzare l’identità di un giocatore. È emerso che i peruviani sono molto propensi ad approfittarne.
La licenza concessa dal governo di Curaçao permette al bookmaker 22Bet di operare legalmente e di accettare giocatori provenienti dal Perù. La licenza stessa per i residenti peruviani è un segno di solvibilità del bookmaker, che garantisce la sicurezza dei fondi affidati e allo stesso tempo permette di ottenere premi elevati. Il prelievo dei fondi viene effettuato con i mezzi indicati dall’utente e in qualsiasi momento. I fondi accumulati possono essere ritirati non solo in solos peruviani, ma anche in dollari, euro o criptovalute.
L’offerta regolare di 22Bet Perù comprende vari sport e giochi che si svolgono sulla scena nazionale e internazionale. 22Bet Perù permette ai peruviani di scommettere sui campionati di calcio peruviani e sulle competizioni che si svolgono per conto della UEFA. Recentemente, 22Bet Perù ha rilasciato anche un’applicazione mobile, completamente gratuita da utilizzare su dispositivi iOS o Android.
La posizione di 22Bet in Perù continua a rafforzarsi. I giocatori non sono attratti solo dalla possibilità di scommettere sugli sport, ma anche dalla disponibilità di un casinò online. Inoltre, vengono offerti giochi di oltre 50 fornitori. Di conseguenza, i peruviani possono scegliere tra 3.000 giochi diversi.
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |