22Bet Polonia

IT-bookmaker.com
Luglio 28, 2024
61 Visualizzazioni

La Polonia, la Repubblica di Polonia, è un Paese situato nell’Europa centrale. Ha una popolazione di 38 milioni di abitanti ed è il 9° Paese più grande d’Europa. La Polonia è anche un membro dell’Unione Europea, il che si traduce in ultima analisi anche nella legislazione relativa al gioco d’azzardo. Fino al 1991, la Polonia era sotto l’influenza dell’URSS, il che si traduceva anche nella questione del gioco d’azzardo. Il gioco d’azzardo e il gioco online sono legali in Polonia. I sistemi di gioco d’azzardo implementati fanno sì che le tutele in vigore siano tra le più radicali di tutta l’Europa. Quindi, anche i bookmaker online stranieri possono operare in questo Paese? La piattaforma 22bet è attiva?

Gioco d’azzardo in Polonia

La Polonia ha riconquistato l’indipendenza nel 1918 e già nel 1920 è stata approvata la legge sul gioco d’azzardo per regolamentare il settore. Allo stesso tempo, la legge legalizzava ufficialmente l’attività. Fino al 1991, le opportunità per i polacchi di giocare d’azzardo online erano fortemente limitate, in quanto la dipendenza dall’URSS imponeva anche la messa fuori legge di alcune forme di gioco d’azzardo. Dopo il 1991, il gioco d’azzardo è stato nuovamente legalizzato. Una successiva modifica della legislazione è avvenuta nel 2009.

Numerosi scandali legati al gioco d’azzardo, le pressioni dei potenti e l’influenza della criminalità organizzata sul funzionamento delle slot machine hanno reso necessario un inasprimento della legge. Lo scandalo del gioco d’azzardo ha causato una significativa restrizione nel funzionamento dei casinò. Questi ultimi sono stati infine messi fuori legge sulla base dello scandalo, tanto che ora in Polonia non ci sono praticamente più casinò in attività. Esistono inoltre sale da gioco, che sono circa 15. Sono gestite dalla società di proprietà dello Stato. 50. Sono gestite dalla società statale Totalizator Sportowy. Le licenze non vengono concesse a società private.

22bet Polska

Le attività di bookmaking online in Polonia possono essere svolte solo da persone fisiche residenti in Polonia. In Polonia, sia il poker che il casinò online sono illegali. Numerose restrizioni contribuiscono alla mancanza di competitività delle società di bookmaking nazionali. Si stima che ben il 51% della quota di mercato sia detenuta da operatori privati privi di licenza.

I polacchi che visitano questi siti violano la legge. La legge polacca è incompatibile con i regolamenti dell’UE, quindi chi utilizza casinò online senza licenza non dovrebbe essere penalizzato se la piattaforma è autorizzata in un altro Paese dell’UE. Le autorità polacche stanno facendo del loro meglio per arginare questo fenomeno: i siti web privi di licenza vengono bloccati e, in teoria, anche le istituzioni finanziarie dovrebbero bloccare le transazioni con i siti web privi di licenza.

La piattaforma 22bet Polonia funziona?

In Polonia, a causa delle numerose restrizioni, i cittadini sono alla ricerca di alternative che consentano loro di accedere a numerose opportunità. Per questo motivo, nel Paese cresce l’interesse per le attività dei bookmaker online senza licenza. Una delle piattaforme più popolari è 22bet Poland, che accetta giocatori provenienti dalla Polonia. I polacchi possono trarre il massimo vantaggio dall’offerta del bookmaker. Per loro vengono preparate offerte interessanti. In realtà, le autorità perseguono solo i giocatori con le vincite più alte su cui non sono state pagate le tasse.

22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore IT-bookmaker.com