22bet Honduras
L'Honduras è uno dei Paesi più poveri della regione e lotta con alti livelli di…
La Francia, o meglio la Repubblica francese, è uno dei Paesi più ricchi dell’Europa occidentale. La popolazione della Francia è di circa 67 milioni di cittadini. Da secoli è ben radicata in Europa. Di conseguenza, è uno dei Paesi che vengono definiti membri fondatori dell’Unione Europea, per cui il rispetto delle leggi dell’UE è una delle principali aspettative della Francia. Quindi, la Francia ha delle linee guida relative al gioco d’azzardo online che sono vincolanti per gli Stati membri. Questo Paese ha un 22 bet France?
Il gioco d’azzardo ha una storia molto lunga in Francia, ma alla fine la maggior parte delle forme di gioco sono state legalizzate nel Paese. In realtà, la Francia è stata anche influente nel dare forma a molte forme di gioco d’azzardo. La roulette è stata inventata dal matematico francese Pascal e anche la versione originale del baccarat è stata sviluppata in questo Paese. È in Francia che sono state introdotte le scommesse. Anche il mazzo di carte standard è stato creato in Francia.
I primi riferimenti al gioco d’azzardo in Francia risalgono al XVI secolo. A quel tempo era possibile gestire una lotteria “blanque” dopo aver pagato una tassa annuale al Tesoro. Si trattava di una sorta di licenza, mentre altre forme erano vietate, anche se di fatto praticate dal pubblico. Già nel XVIII secolo, la chiesa si ispirò all’uso delle lotterie quando riuscì a raccogliere fondi per la ricostruzione dell’ospedale Hôtel-Dieu de Lyon.
Le autorità conclusero che era più redditizio regolamentare il gioco d’azzardo piuttosto che continuare a vietarlo. La prima lotteria numerica fu istituita nel 1757 e fu organizzata dal famoso Casanova. Napoleone decise di vietare i giochi da casinò, ma fu fatta un’eccezione per Parigi e le città di villeggiatura durante la stagione. Solo nel 1907 il gioco d’azzardo fu consentito in queste località per tutto l’anno.
Già nel 1933 fu riattivata la Lotteria Nazionale, sostituita dalla Loto nel 1976. Nel 1985 è stata attuata un’ampia modernizzazione delle norme che regolano il settore, che ha segnato l’inizio del moderno gioco d’azzardo nei casinò francesi. Allo stesso tempo, è stato deciso di legalizzare altri tipi di giochi d’azzardo. Il gioco d’azzardo online è stato parzialmente legalizzato nel 2009 e completamente legalizzato nel 2010. Questa decisione è stata molto influenzata dalle normative dell’Unione Europea. Anche se in realtà i casinò online incontrano molte difficoltà nell’ottenere una licenza, i bookmaker stranieri sono felici di accettare i giocatori francesi sulle loro piattaforme.
Non è raro che i francesi cerchino una piattaforma di bookmaking alternativa e priva di licenza, cosa che lo Stato sta combattendo in modo molto radicale. L’applicazione di numerose contromisure da parte del governo fa sì che il bookmaker 22bet non fornisca servizi ai cittadini francesi. La piattaforma 22bet France non è stata probabilmente creata perché il sistema bancario non ha elaborato i pagamenti.
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |