Slovenia – Romania: più di 6,5 gol

ITbookmaker
Aprile 30, 2024
29 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Slovenia – Romania: più di 6,5 gol

30.04.2024 12:30

A Bolzano, in Italia, preludio alla festa dell’hockey su ghiaccio della Repubblica Ceca a maggio, proseguono i Campionati Mondiali di Hockey su Ghiaccio Divisione I.A, da cui usciranno due squadre che entreranno nell’élite per i Mondiali del 2025.

Gli sloveni hanno inaspettatamente perso contro la Corea del Sud nella partita inaugurale del torneo, rendendo incredibilmente difficile il loro percorso di ritorno alla Top Division. A questo punto, sono sicuri di non potersi permettere di perdere altre partite, altrimenti sarebbe incredibilmente difficile recuperare la sconfitta. Contro i coreani è stato anche confermato che la Slovenia non ha abbastanza giovani hockeisti di qualità per sostituire i veterani in partenza e che il graduale rinnovamento della rosa non sta portando una rinascita, ma piuttosto un declino.

Tuttavia, contro la Romania, gli sloveni saranno superfavoriti. La Romania è una candidata alla retrocessione in I.B., avendo subito una debacle per 1:6 in casa contro l’Italia nella partita d’esordio, una chiara aspirante alla promozione in una divisione superiore insieme a Slovenia e Ungheria.

Su cosa scommettere:

L’ultima volta che Slovenia e Romania si sono incontrate in una dura partita del campionato di serie B, gli sloveni hanno vinto per 9-1. La qualità delle squadre non è paragonabile, la Romania sarà sfavorita in tutte le partite che giocherà a Bolzano. Per gli sloveni si tratta di un’opportunità per fare centro. Verranno segnati molti gol.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker