Fiorentina – Plzen: -2,5 gol

ITbookmaker
Aprile 18, 2024
21 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Fiorentina – Plzen: -2,5 gol

18.04.2024 18:45

L’ultima rappresentante della Coppa ceca ha pareggiato senza reti con la Fiorentina nella Conference League a Štruncové sady una settimana fa e si presenterà alla rivincita con la possibilità di avanzare alle semifinali della ECL.

Il Viktoria ha aumentato la propria fiducia in vista della partita di giovedì a Firenze, riuscendo a battere lo Slavia Praga (1-0) dopo l’ottima prestazione del fine settimana. Soprattutto la difesa della squadra funziona come un orologio e l’allenatore Koubek non ha motivo di cambiare qualcosa che funziona.

Anche in Italia, la squadra ceca si affiderà all’onesta difesa di tutta la squadra, a partire dall’attaccante Chorý, che si fa sentire molto su entrambi i lati del campo. Aiuta notevolmente i Wests sia negli standard difensivi che in quelli offensivi, ed è una delle maggiori minacce e giocatori in grado di segnare. Sfortunatamente, il Pilsen è stato carente in questo senso ultimamente, con solo l’attaccante allampanato e il centrocampista Šulc che hanno mantenuto una fase di tiro costante.

La Fiorentina non ha offerto molto nella prima frazione, il club italiano ha dominato il pallone ma non ha creato troppe occasioni. È un quadro ben noto in Serie A, dove la squadra è in difficoltà da tempo. Barak e compagni si impegnano a fondo per ogni gol. Solo raramente la squadra riesce a segnare due volte alla fine, per lo più finisce con un solo gol segnato.

Belotti, l’ex giocatore della nazionale, non riesce a entrare in forma dal suo arrivo invernale dall’AS Roma (un gol in campionato). Non ci si può quindi aspettare una macchina da gol da parte della squadra di casa. La Fiorentina sa bene che si troverà di fronte un avversario tatticamente avanzato e si accontenterà di qualsiasi risultato che garantisca la promozione.

Su cosa scommettere:

Analogamente alla prima partita (0:0), non possiamo aspettarci un numero maggiore di gol nella partita, gli ospiti giocheranno da una difesa sicura e faranno saltare i nervi alla squadra di casa. Considerata la forma fisica della squadra di casa nelle ultime settimane, si può prevedere un minor numero di gol nella partita. Un’altra possibilità è il pareggio all’intervallo.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker