Dortmund – Atl.Madrid: Dortmund vincente

ITbookmaker
Aprile 16, 2024
26 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Dortmund – Atl.Madrid: Dortmund vincente

16.04.2024 21:00

Se Galeno avesse sfruttato la più grande occasione della partita al 75′, avrebbe portato il punteggio sul 3-0 per l’Atlético. Ma Kobel ha fatto la parata della stagione, il sostituto Haller ha ridotto il deficit sei minuti dopo e il Dortmund stava ancora cercando il pareggio quando altri due giocatori freschi, Bynoe-Gittens e Brandt, hanno colpito la traversa. Sono state le esilaranti sostituzioni di Terzic a ribaltare completamente le sorti della partita d’esordio, in cui i Rojiblancos hanno forse vinto per 2-1, ma sanno che avrebbero potuto andare in Westfalia con un risultato molto migliore. Invece, gli ospiti dovranno affrontare un inferno davanti a 80.000 spettatori al Signal Iduna Park.

L’Atlético non sarà attivo come in casa, dove ha forzato gli errori del Dortmund con un pressing alto e ha colpito due volte con precisione clinica. Ora è il turno del BVB, che ha vinto la rivincita in casa per 2-0 negli ottavi di finale dopo il pareggio per 1-1 a Eindhoven. Sancho ha deciso il pareggio al terzo minuto con il suo gol d’esordio nei playoff di Champions League. L’attaccante inglese ha saltato per malattia la partita del weekend a Mönchengladbach, dove il Borussia ha vinto 2-1 grazie a due gol di Sabitzer. Terzic ha cambiato metà della formazione rispetto alla partita di Madrid e si è rammaricato per l’infortunio di Haller, uscito al 10° minuto. In ogni caso, potrà contare su Sancho.

Nella partita casalinga contro il Girona, Simeone ha apportato altre due modifiche all’undici titolare, ma dall’inizio ha fatto giocare Griezmann, che ha dato seguito all’ottima prestazione di mercoledì e ha completato la vittoria per 3-1 con due gol. L’Atlético ha migliorato notevolmente la sua posizione in Champions League, scavalcando il Bilbao e riducendo il distacco dal Girona. Una bella spinta in vista del ritorno a Dortmund. In ogni caso, i Rojiblancos non sono così forti in trasferta come in casa, avendo perso 0-1 con l’Inter a San Siro in semifinale e pareggiato con Lazio e Celtic nella fase a gironi. Inoltre, mancherà il distanziato Lino, uno dei marcatori della prima partita.

Su cosa scommettere:

L’anticipo è aperto, ma la debolezza dell’Atleti in trasferta e la forza del Dortmund in casa danno il BVB leggermente favorito per la rivincita.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker