Procházka J. – Rakič A.: 1

ITbookmaker
Aprile 13, 2024
44 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Procházka J. – Rakič A.: 1

14.04.2024 02:45

Jiří Procházka torna in gabbia dopo l’ultima sconfitta con Alex Perreira, che vorrebbe dimenticare al più presto. Ha avuto una breve pausa obbligatoria dall’UFC dopo il KO di dicembre, ma questa si applica solo ai combattimenti di MMA, quindi ha potuto tornare ad allenarsi immediatamente. Ha quindi iniziato a prepararsi per Rakic prima ancora di conoscere il nome del suo futuro avversario.

Rispetto all’incontro precedente, la preparazione sta andando meglio, o meglio BJP è in condizioni di salute migliori e si è allenato di più. Inoltre, è tornato “alle origini”, eliminando i dettagli superflui dalla preparazione e concentrandosi molto sull’aspetto più rude. Questa volta ha saltato i campi all’estero, se non si conta l’allenamento in Slovacchia con Ilya Škondrič. Ma oltre al grande impegno, è riuscito anche a riposare, intervallando la dura preparazione con la rigenerazione, ad esempio a Madeira, dove ha lavorato sull’adattamento mentale per cambiare. La testa è una parte essenziale della prestazione di Jirka, e lo stesso BJP ha detto che vorrebbe entrare in partita con uno stato mentale tale, come se fosse già il secondo turno.

Rakic sta tornando in azione dopo quasi due anni (infortunio al ginocchio), il che potrebbe avere un impatto negativo sulla sua prestazione. Dopotutto, l’allenamento e il combattimento sono due cose diverse, sia dal punto di vista fisico che da quello mentale, quando ci si trova in difficoltà in un incontro. In ogni caso, Rakic è un grande uomo e un attaccante che si troverà più a suo agio nella posizione all’inizio della partita e cercherà di colpire Prochazka dal ritiro o di colpire il piede anteriore di Prochazka.

In vista della partita, ha cercato di entrare nella testa di Procházka con una scossa, ma questi “teatrini” non funzionano con il nativo di Hostěradice. In ogni caso, Rakic ha il pugno vincente ed è in grado di fare molti danni, quindi Procházka dovrà concentrarsi sulla difesa un po’ di più rispetto agli incontri precedenti.

Su cosa scommettere:

Un incontro alla pari è aperto a entrambe le parti, ma Prochazka è concentrato sulle MMA praticamente ogni giorno della sua vita. Mentalmente è in ottima forma e si sta preparando bene. Rakic pagherà per un lungo periodo di inattività senza combattere. Uno e una vittoria.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker