Roma – Torino: +2,5g
Il nostro consiglio: Roma - Torino: +2,5g 31.10.2024 20:45 L'AS Roma non sta vivendo un…
La nostra scelta: Buffalo- Ottawa: 02
28.03.2024 00:07
Entrambe le squadre sono di fatto spacciate per la stagione, ma possono almeno costruire il giusto morale per la prossima stagione, quando si spera che entrambe possano finalmente attaccare i playoff. Buffalo è data per favorita in questa partita, ma la forma attuale favorisce Ottawa. Quest’ultima è riuscita a sconfiggere due squadre forti nel fine settimana. L’emergente New Jersey e Edmonton, una delle principali favorite per il titolo. I portieri Joonas Korpisalo e Anton Forsberg hanno contribuito in entrambe le partite, così come il power play. I Senators sono più vicini alla norma per quanto riguarda i gol previsti e i tiri pericolosi. Non si tratta di nulla di eclatante, ma non sono stati assolutamente superati in nessuna delle due partite citate.
Il Buffalo ha avuto una trasferta difficile, perdendo tre partite su cinque. La prestazione è stata discontinua. Dopo la vittoria di Seattle, sembrava che i Sabres fossero ancora in lizza per un posto nei playoff, ma poi si sono assolutamente bruciati a Vancouver. Poi sono stati spazzati via da Edmonton per 8-3, dopo di che i Sabres hanno rubato una vittoria per 4-1 a Calgary (due gol a porta vuota). Buffalo non è affatto brava nel power play e ha subito un gol in ogni partita.
Nelle ultime quattro partite è stata nettamente superata dal 25 al 35%. Potrebbe essere meglio giocare in casa, nella propria divisione, contro una squadra che conosce. Ma non è certo il favorito, le quote dovrebbero essere pari da entrambe le parti.
Su cosa scommettere? Ecco perché è preferibile giocare sugli ospiti imbattuti, le cui prestazioni sono state un po’ migliori ultimamente. Ottawa 02.
Fiducia: 7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |