Litomerice – Zlín: vincitore Zlín

ITbookmaker
Marzo 19, 2024
48 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Litomerice – Zlín: vincitore Zlín

19.03.2024 17:30

Mentre l’Extraliga ha giocato solo la seconda partita dei quarti di finale, le semifinali iniziano un livello sotto. Per la prima volta nella storia, la giocherà lo Stadion Litoměřice, che ha eliminato il Třebíč nel massimo delle cinque partite possibili. È stata l’unica serie di quarti di finale che si è protratta fino a sabato. Il più veloce ad avanzare alle ultime quattro è stato lo Zlín, che mercoledì ha eliminato il Prostějov in tre partite.

I Rams sono riusciti a passare alla modalità playoff dopo una stagione regolare poco brillante. Proprio come l’anno scorso, sono entrati nei playoff vincendo l’ultimo overtime. I Rams hanno ridotto al minimo gli errori, sono produttivi e soprattutto possono contare sul portiere Huf, il miglior giocatore dei playoff dello scorso anno. Le semifinali sono un obiettivo progressivo per lo Zlín, il club vuole tornare in campionato, ma l’anno scorso ha fallito nel barrage con il Kladno, ma è andato ai playoff rotto. Per questo il Berani ha bisogno di chiudere ogni serie il prima possibile.

Il Litoměřice non ha nulla da perdere in semifinale, il che è un vantaggio da un lato, ma dall’altro i giocatori possono essere soddisfatti della semifinale. Lo stadio non pensa al campionato extra, non ha le strutture sportive (stadio) o di gioco (molti giocatori ospiti). La motivazione, che è fondamentale, sarà dalla parte dello Zlín.

Su cosa scommettere:

Il Litoměřice ha vinto tutte e quattro le partite della stagione regolare, ma ogni volta per un solo gol di scarto (2:1 in casa due volte, 4:3 in trasferta). I playoff si giocano in modo diverso e i Berani sono più bravi. Mettete un due sul biglietto.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker