Rangers FC – SL Benfica: ogni squadra segna un gol e più di 2,5 gol in una partita

ITbookmaker
Marzo 14, 2024
43 Visualizzazioni

La nostra scelta: Rangers FC – SL Benfica: ogni squadra segnerà e più di 2,5 gol nella partita

14.03.2024 18:45

Tre partite reciproche dal 2020, tre pareggi selvaggi e 14 gol in totale! Le partite di queste rivali sono divertenti, si sono lasciate amichevolmente per 2-2 a Lisbona una settimana fa e le loro chance di promozione sono più o meno cinquanta e cinquanta.

I Rangers sono andati due volte in vantaggio, il Benfica ha pareggiato due volte, la prima su rigore per fallo di mano, la seconda grazie a un autogol, e sono anche in parità per 2-2 nei loro duelli. Entrambe le squadre hanno giocato in modo offensivo, arrivando spesso in area di rigore: le Aquile hanno prodotto 25 tiri (5 su bersaglio) e 14 corner giovedì scorso. Gli scozzesi hanno avuto bisogno di due occasioni in meno per segnare, ma la difesa delle Aquile ha confermato i suoi problemi nelle ultime settimane, subendo dieci gol in quattro partite, con la debacle per 0-5 a Porto particolarmente degna di nota.

A Ibrox Park, sostenuti da un pubblico tutto esaurito, i Rangers saranno ancora più forti e coraggiosi. Sono imbattuti da nove partite in Europa League e contro gli avversari portoghesi hanno un record di 8 vittorie e 3 pareggi negli ultimi undici incontri. Il Benfica e soprattutto il suo allenatore Roger Schmidt sono sotto pressione. Sono usciti dalla Champions League in autunno, non stanno facendo bene nel campionato portoghese e i tifosi stanno mandando via il tecnico tedesco con il messaggio che nessuno è più del Benfica.

Su cosa scommettere:

Ibrox sarà testimone di un’altra intensa battaglia tra queste rivali in cui i gol non mancheranno. Entrambe le squadre segneranno e almeno tre saranno prodotti di nuovo.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker