Parma – Udinese: entrambe le squadre segnano
Il nostro consiglio: Parma - Udinese: Entrambe le squadre segneranno 16.09.2024 18:30 La neopromossa Parma…
La nostra scelta: Yuan Y. – Kasatkina D.: più di 20,5 giochi
14.03.2024 02:00
La numero 12 del mondo Daria Kasatkina affronterà la 49esima classificata Jue Juan negli ottavi di finale del torneo WTA 1000 di Indian Wells, negli Stati Uniti. L’incontro potrebbe essere molto combattuto, con la fortuna che potrebbe girare da una parte o dall’altra.
Kasatkina è una giocatrice complessivamente migliore di Juan, non c’è dubbio. Soprattutto il tennis a tutto campo dell’ex numero otto del mondo crea enormi problemi alle sue avversarie, così come la sua leggendaria combattività, che la fa mordere in modo molto spiacevole anche nelle partite in cui non sta bene. Ma la finalista dei tornei di Adelaide e Abu Dhabi di quest’anno non è in forma ideale, come dimostrano i risultati delle ultime settimane.
La sua avversaria cinese è l’esatto contrario. Dopo la semifinale di Hobart ha avuto qualche difficoltà, ma dalla fine di febbraio ha iniziato una serie di vittorie. Ha vinto otto partite di fila e all’inizio di marzo ha vinto il torneo WTA di Austin, il suo primo titolo in carriera nel circuito maggiore. Poi, a Indian Wells, ha sorpreso la favorita connazionale Qin Wen Cheng al secondo turno.
Su cosa scommettere:
Da un lato, l’alta qualità di Darya Kasatkina, dall’altro, l’in forma Jue Juan. Prima della partita stessa, è lecito affermare che non si prospetta un rapido 6:2, 6:2 per l’una o per l’altra. Al contrario, il numero di partite dovrebbe essere più alto. Le quote sono interessanti anche per i tre set.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |