Bournemouth – Luton: +2,5 gol

ITbookmaker
Marzo 13, 2024
43 Visualizzazioni

La nostra scelta: Bournemouth – Luton: Gol: +2,5

13.03.2024 20:30

Il Bournemouth ha recuperato un punto in casa contro lo Sheffield Wednesday (2-2) nello scorso turno grazie al primo gol di Enes Unal, ma i Cherries sono comprensibilmente dispiaciuti di non aver ottenuto i tre punti nella sfida con l’ultima squadra in classifica. Potranno rifarsi contro un’altra avversaria della zona retrocessione: il Luton, che ha strappato un punto al Crystal Palace (1-1), si recherà nel loro stadio.

I ragazzi di Andoni Iraola hanno vinto l’ultima volta in casa in campionato il 26 dicembre, ma hanno ancora un vantaggio sufficiente per raggiungere la zona retrocessione. Tuttavia, l’aver recuperato due gol di svantaggio negli ultimi 20 minuti può servire da trampolino di lancio per migliorare le prestazioni e forse anche per segnare più gol. Il Bournemouth ha segnato solo 14 volte in casa in 13 partite.

Il Luton ha segnato in trasferta in sei partite consecutive di campionato, ma non è riuscito a vincere le ultime quattro (0-2-2). Il problema è soprattutto la difesa, che ha già subito 30 gol in trasferta (17:30), nove dei quali nelle ultime tre partite. Complessivamente, il Luton non vince da sei incontri di fila in campionato e la sua salvezza si sta complicando.

Su cosa scommettere:

Il 17° turno potrebbe essere ricco di gol. Il Bournemouth si è risollevato al termine dell’ultima partita casalinga, battendo il Burnley (2-0) una settimana prima. Il Luton ha poi subito 14 gol nelle ultime quattro apparizioni agonistiche, cosa di cui dovrebbe approfittare la squadra di casa.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker