Man. United – Everton: 1

ITbookmaker
Marzo 9, 2024
40 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Man. United – Everton: 1

09.03.2024 13:30

Il Manchester United ha perso una partita di Premier League in cui conduceva all’intervallo per la prima volta in 143 partite dal 2014. Purtroppo è successo solo nel derby con il Manchester City (1:3), mentre l’ultima volta che l’Everton ha perso contro il West Ham (1:3), sempre in vantaggio, non ha ottenuto punti.

Lo United ha perso per la seconda volta di fila e gli 11 punti di svantaggio dal quarto posto fanno pensare che dovrà aspettare per tornare in Champions League. L’allenatore ten Hag ha accusato il colpo questa volta per le sostituzioni sbagliate che hanno peggiorato la prestazione dello United e la precedente striscia di vittorie è dimenticata. Inoltre, il Manchester United non è esattamente imbattibile nemmeno in casa (7-1-5).

Lotta per la salvezza L’Everton non è riuscito a mantenere il vantaggio contro il West Ham l’ultima volta e si trova a soli cinque punti dalla zona retrocessione grazie a una penalizzazione morbida. Gli ospiti non hanno vinto cinque volte di fila in campionato, ma il loro bilancio complessivo non è male (5-3-5).

Su cosa scommettere:

Ma la forma attuale dell’Everton non sembra affatto buona: Gli ospiti non hanno vinto dieci volte di fila in Premier League (0-5-5), comprese tutte le sette partite dell’anno solare 2024. La squadra di casa dovrebbe approfittarne ed emulare la vittoria per 3-0 del primo incontro.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker