Real Sociedad – PSG: più di 2,5 gol nella partita

ITbookmaker
Marzo 5, 2024
27 Visualizzazioni

Il nostro pronostico: Real Sociedad – PSG: più di 2,5 gol nella partita

05.03.2024 21:00

Per quasi un’ora il Real ha tenuto a bada le stelle dei parigini, ma è bastato un attimo di disattenzione e la difesa più forte dei gironi è capitolata due volte. Le reti di Mbappé e Barcola hanno dato al PSG un vantaggio di due gol prima della rivincita a San Sebastian.

I baschi devono vincere con almeno due gol di scarto per forzare i tempi supplementari. L’ultima vittoria nel loro stadio risale a novembre e da allora hanno aspettato sette partite per vincere. Delle ultime nove partite, hanno vinto solo una volta subito dopo la sconfitta di Parigi, perdendo 2-3 a Siviglia sabato scorso con una squadra molto ridotta. Anche se alcuni assenti potrebbero recuperare nel frattempo, il Real sarà nuovamente indebolito e, come a Parigi, mancherà il difensore chiave Elustondo. Imanol Alguacil ha risparmiato diversi punti fermi (Merino, Le Normand, Traore, Oyarzabal, Kubo) nel fine settimana per lanciare tutte le sue forze contro il PSG.

Anche se i visitatori hanno portato un risultato favorevole nella penisola iberica, non c’è pace nel club. Il PSG ha pareggiato per la seconda volta di fila in Ligue 1 e dopo il pareggio senza reti di Monaco, il nome più chiacchierato è stato quello di Kylian Mbappé, che l’allenatore Luis Enrique ha ritirato all’intervallo con l’aggiunta successiva che la squadra doveva abituarsi a un futuro senza l’attaccante titolare, confermando di fatto le voci di una sua partenza estiva. Dopo la sua sostituzione, la prestazione della squadra si è risollevata, ma non è bastata per vincere e i parigini hanno dovuto ringraziare il portiere Donnarumma per il punto. Tuttavia, se il PSG vuole pensare al successo in Champions League, avrà bisogno di Mbappé, che comunque non ha bisogno di motivazioni extra nella competizione milionaria.

Su cosa scommettere:

Il Real deve puntare sulla carta offensiva, ma deve anche fare attenzione alla porta posteriore, che è stata lasciata spalancata nelle ultime partite, e che darà agli attaccanti veloci del PSG, guidati da Mbappé, occasioni di rottura. È quindi molto probabile che nella rivincita si segnino più di due gol. Entrambe le squadre potrebbero avere una chance.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker