Slavia – Sparta: ogni squadra segnerà – SÌ

ITbookmaker
Febbraio 28, 2024
31 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Slavia – Sparta: ogni squadra segnerà – SÌ

28.02.2024 18:00

Il derby praghese di mercoledì in MOL Cup sarà ospitato dall’Eden di Praga. Il vantaggio casalingo favorisce lo Slavia, i sešiovani si rafforzeranno davanti a un pubblico tutto esaurito. Questo vale anche per il contrario, ed è per questo che lo Sparta sarà leggermente favorito, tanto per cambiare, in questo fine settimana.

Lo Slavia ha superato la prova generale del derby di domenica, battendo il Pardubice (3:0) alla 22bet:Arena, con una tripletta di Chytil. L’attaccante dello Slavia ha già dieci gol all’attivo, segnandone tre di fila in primavera. L’attaccante della nazionale ha affrontato bene la pressione che gli è stata imposta in assenza del sospeso Jurecka. Il capocannoniere della scorsa stagione sarà ancora indisponibile a metà settimana, dovendo scontare il resto della sospensione di tre partite contro lo Sparta. Ma anche senza di lui, lo Slavia ha una grande forza offensiva, segnando in tutte le partite della primavera (dall’inizio della stagione ha mancato il gol solo a Roma e a Teplice). La perdita di Zafeiris è un parziale indebolimento, ma Trpišovský sarà in grado di sostituirlo, il peggio sarebbe l’assenza di Ogbu, che non è pienamente in forma e la sua partenza è in dubbio.

Lo Sparta ha vinto anche a Slovácko nel fine settimana (3:1), ma l’allenatore Priske è riuscito a risparmiare la maggior parte dei pilastri che hanno iniziato giovedì contro il Galatasaray (4:1). La formazione è stata quindi diversa in otto posizioni, alcuni di loro sono scesi in campo solo per una parte della partita (Kairinen, Haraslín, Ryneš), altri hanno riposato completamente (Kuchta, Sörensen, Laci, ecc…). In ogni caso, gli ospiti partiranno all’Eden con un undici iniziale forte, che dovrebbe anche segnare gol, non a caso il campione in carica è la squadra più produttiva del campionato. I recenti derby non sono a dieta di gol, nei quattro precedenti entrambe le squadre hanno segnato tre volte (1:1, 2:3, 3:3). La qualità offensiva di entrambe le squadre è superiore a quella difensiva, entrambe le squadre vogliono attaccare prima di tutto, il che si rifletterà sul punteggio questa volta.

Su cosa scommettere:

Entrambe le squadre hanno uno stile di gioco offensivo ad alto ritmo e segneranno gol nelle rispettive partite. Lo Slavia dovrebbe essere più sotto pressione in casa ed è un po’ più vicino a raggiungere le semifinali di Coppa.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker