Man. City – Brentford: Man. City -1,5: 1

ITbookmaker
Febbraio 19, 2024
43 Visualizzazioni

La nostra scelta: Man. City – Brentford. City -1,5: 1

20.02.2024 20:30

Il Manchester City ha perso la sua striscia di vittorie di 11 partite nell’ultimo turno, pareggiando solo in casa con il Chelsea (1-1), e dopo il pareggio contro il Brentford non raggiungerà sicuramente il primo posto. Anche perché il Brentford ha appena perso contro il Liverpool per 1-4, anche se Ivan Toney ha segnato di nuovo.

Il pareggio di Rodri ha almeno dimostrato che il Manchester City non si arrende in questa stagione, visto che ha già guadagnato 18 punti in una partita in cui stava perdendo. Il fatto che si tratti di un record unico nel suo genere è testimoniato dal fatto che nel 1993/94 ne furono segnati di più (20) in una sola stagione. Tuttavia, la squadra di casa ha bisogno che il centravanti norvegese Haaland torni alla sua solita forma, visto che contro il Chelsea ha registrato nove tentativi, il massimo di tutte le sue presenze senza segnare.

Il Brentford deve affrontare un’altra partita difficile dopo la sconfitta contro il Liverpool. Ancora relativamente vicini alla zona retrocessione, i Bees sono un po’ nervosi, come dimostrano le tre sconfitte nelle ultime quattro partite. Una di queste è stata la prima prova di forza con il Manchester City (1:3), che quindi attende i ragazzi di mister Frank per la seconda volta in due settimane. La speranza resta la forma del centravanti Toney, che ha già segnato quattro gol dal suo debutto stagionale nella seconda metà di gennaio.

Su cosa scommettere:

Un po’ a sorpresa, il Brentford ha vinto due degli ultimi tre incontri, compreso l’ultimo all’Etihad Stadium. Tuttavia, la forma di entrambe le squadre in questa stagione parla chiaro e, come due settimane fa, la squadra di casa vincerà con una maggiore differenza reti.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker